| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Mi dispiace moltissimo... Pur non avendolo mai conosciuto personalmente lo conosco dal 1967 per quanto ha scritto e per quello che ha fatto per il nostro hobby. In poco tempo il nostro mondo ha perso due grandi personaggi, prima Giorgio Gazza e ora Loris Kanneworff, difficilmente sostituibili. Un pensiero alla famiglia...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() |
Una perdita molto importante in questo meraviglioso sport/hobby! I suoi scritti hanno avvicinato a questo mondo chiunque abbia avuto la fortuna di leggerli. Un caro saluto e spero che da lassù tu possa continuare ad ispirarci. Condoglianze ai suoi cari. Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
|
Il primo ricordo che ho di lui risale al 1960 quando seguivo il corso di aeromodellismo all'AeroClub di Roma (tenuto da Elvio Tosaroni) e lui venne per alcune "chiacchierate" di cui conservo gelosamente alcune paginette di appunti. Purtroppo il tempo passa e pian piano i nostri Maestri se ne vanno ... |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
lo ho sentito nominare spesso ma non ho mai approfondito su chi fosse di preciso. ![]() condoglianze alla famiglia.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User | Sentite Condoglianze
Tanti anni fa ho comperato un libro dal titolo: progettiamo gli aeromodelli. Per quasi 2 decenni ho costruito velieri e barche. Il libro è rimasto sugli scaffali a prender polvere fino a 6 mesi fa. Poi un giorno mi è capitato tra le mani e in una settimana l'ho letto tutto, dalla prima all'ultima riga. Grazie ai suoi scritti ho imparato la teoria del volo e ho iniziato da autodidatta a pilotare un Easy Star. In soli 6 mesi ho già costruito 5 modelli e piloto con estrema gioia un EXTRA 300 autocostruito in balsa. Grazie ancora per avermi appassionato a questo fantastico hobby e oserei dire disciplina di vita Dopo avere insegnato a tanti a volare adesso il volo lo hai spiccato tu
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Sentite condoglianze alla famiglia. Un doveroso saluto ad un "grande" dell'aeromodellismo. I suoi testi lo renderanno immortale tra le future generazioni. ---------------------------------------------------------- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |