| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Lo "conoscevo" da 30 anni ed ho apprezzato molte delle sue opere: esaurienti e dettagliate come da meticoloso ed appassionato modellista. Un divulgatore ma prima ancora un appassionato apprezzato e conosciuto ovunque. Affranto, porgo le mie condoglianze alla famiglia ed ai suoi amici e collaboratori.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
|
Salve ragazzi, sono un neofita dell'aeromodellismo. Dopo aver deciso di dedicarmi a quest'hobby ho recuperato in casa "incontro con l'aeromodellismo", libro veramente interessante. Purtroppo però mi sono accorto che mancano le tavole fuori testo per la realizzazione dei modelli proposti (erano allegate ma staccate dal libro?). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cmq. se mi invii la Tua mail in pm. posso tentare di inviarTi copia fotografica (5MPxl) di ciascuna tavola con magari una metratura per gli assi X ed Y, così da facilitarTi eventuali ingrandimenti a grandezza naturale
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| loricnz@gmail.com ti ringrazio moltissimo! L'altro libro di kanneworff, progettiamo gli aeromodelli, sono ruscito a recuperarlo, per fortuna. Luca |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
In serata vedo di inviarTi copia fotografica delle tavole. Buona giornata.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti invierò tutto nel primo pomeriggio di Sabato. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 03 maggio 12 alle ore 23:55 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |