| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
....e meno male...perchè mentre loro armeggiano a riempire il serbatoio o a carburare un motore recalcitrante o a pulire i loro viscidi modelli....io,con l'elettrichino mi ci sparo 3-4 voli,giusto come antipastino domenicale.....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
....mai ricaricato pacchi al campo ....me ne porto tanti,così non perdo tempo con cavetti,batterie e cianfrusaglie varie...una cassetta attrezzi,la valigetta radio e la scatoletta in plastica per le lipo....la ricetta per divertirsi in semplicità..... a ritiè![]() ....porca piadina.....ho lasciato il modello a casa!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Meglio un giorno da leoni che cento da co
.i! Più qualità e meno quantità. Per me è un rito. Già cominciare a fare la miscela, che meraviglia portare a casa il profumo della benzina e dell olio.( non vi dico mia moglie ). Fare il cicchetto, sentire il motore sotto le mani che ti dice sono pronto. Dare il colpo d avviamento e lui va, come se avesse un anima. Aspettare , farlo scaldare e poi affondare. Riascoltare, carburare e via sul cielo, col la sua fumata. No ragazzi io non voglio rinunciare a questo momento di ansia-goduria. Lasciatemi morire con il mio scoppio! Non è per me arrivare al campo, unire due connettori, sentire che fa zzzzzzzzzzzzzzzz e volare. E come scopare o con una meravigliosa donna con gli ormoni al massimo o con una prostituta. Buum,braamm,breemmm! WWW lo scoppio!!: |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Bravissmo condivido!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| Citazione:
in piu' io per fare i tuoi 10 voli ci metto 20 minuti a prepararmi la mix tu se va bene 5 ore oppure mezzora e 10 carichini e giu' soldi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 10 settembre 10 alle ore 11:28 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e non sempre sono pronte,quando improvvisamente arriva il bel tempo ...inoltre per avere la tanica piena di benza....devi anche avere il portafogli pieno,sennò la tanica non la riempi mica!!!!....E poi mentre tu ti fai la miscela,con le tue mani tutte unte ...io carico le mie lipette....e mentre si caricano le mie lipette(ci pensa il caricabatterie),io avendo le mani libere e pulite....costruisco qualche nuovo "modellino".....hi,hi,hi....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 10 settembre 10 alle ore 13:05 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |