| | #81 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
frasi celebri: NON FA FUMO! E' PIù REALISTICO IL RUMORE è IN SCALA NON C'E' IL PERICOLO DI PRENDERE LA SCOSSA TI ARRIVA A CASA LA BOLLETTA DELL'ENEL.....
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Cacchiarola, hai dimenticato quello piu' importante: UDITO, vuoi mettere il sound di un maxi a scoppio con uno elettrico!!!! | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
|
l'eterno dilemma....non ci sara' mai una vera risposta. nel dubbio volo con entrambi....ma io la vedo cosi: modelli fino a 1.20AA li lascio elettrici,pratici,veloci,divertenti,puliti. modelli da 1.5AA in su vanno bene A SCOPPIO...SI....MA....BENZINA ![]() ![]() p.s.scirocco noto appunto che sei piu' bravo a gettar benzina sul fuoco che lipo alla presa
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
Qualcosa tipo: da 1,5cc a 15cc preferisci volare elettrico ma oltre preferisci scoppio a benzina? Dico bene? Saluti! | |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
....e meno male...perchè mentre loro armeggiano a riempire il serbatoio o a carburare un motore recalcitrante o a pulire i loro viscidi modelli....io,con l'elettrichino mi ci sparo 3-4 voli,giusto come antipastino domenicale.....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
AA sta per apertura alare....tanto per avere un idea.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |