| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Ma dovè il buon gusto, il rispetto per la storia e l' essere umano! Non volendo discutere sulle prestazioni, ma come si fà ad elettrificare una riproduzione. Con centinaia di aerei bisogna per forza elettrificare una riproduzione, P51! ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Lo sportellino della batteria non si chiude e funge da freno di picchiata; in rullaggio ha dato una bella "crocca" al ruotino anticoppia dell'eli; in volo sembra un'aliante con l'estetica di un mustang, mentre quando appena si sente un sibilo, sembra un mustang col carrello fisso e il motore dell'asciugacapelli. In compenso, monta un'elica quadripalla: perdita di trazione a parte (e togliendo il fatto che gli serve solamente per non capottare in atterraggio), vuoi mettere il fascino della riproduzione? ![]() ![]() | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User | sul fatto di una riproduzione in poli.....sono d'accordo....è una cavolata..... nemmeno io avrei il coraggio di fare una cagatina del genere.... fermo restando che le riproduzioni di aerei VECCHI non mi attirano... io preferisco e faccio elettrichini tipo questo...... ![]()
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
per tratto2005: a maurì hai visto i modelli elettrici seri!!!!!!!!!!!!! Dammi retta prima che lo yak lo vediamo tre metri sotto terra fallo a scoppio!!!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
visto che parliamo seriamente.....l'ottica dell'elettrico per questi cosi è leggermente diversa ma da un'anno....(direi circa) a questa parte, le aspettative sono di molto migliorate....parlo di prezzi.... certo che se vuoi stare tranquillo.....compri haker....e li ti costa! se te ne freghi......... ..........hobbyking ti da un motore simile...( simile? ) a 99 dollari..........idem discorso batterie...........io ho delle KOKAM che lavorano da 5 anni...le pagai uno sproposito ai tempi......oggi trovi marche.....diciamo sconosciute per una manciata di euro....... ![]() stesso discorso per regolatori.... tutto questo NON per dire che l'elettrico sia più conveniente perchè se il tutto ti dovesse durare....chessò....6 mesi.....ti puoi sparare un colpo in testa. però tutto cio ti da la possibilità di far prove impegnando poco capitale. se parliamo di gare........il modello deve essere al top di tutto.....motore lipo ed esc......e li il prezzo lievita e anche di tanto... ![]() io non faccio gare ed uso componenti di qualità......media....che mi danno sicurezza......e costano...direi il giusto. il....diciamo......guadagno.....lo vedo dopo circa un'anno d'uso....che mi costa zero euro di carburante......ma nulla di più. i motori a scoppio......li carburavo gia con successo nel 71...quindi per me non è questione di.......problema di carburazione.... è semplicemente una scelta......
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]() Per quanto mi riguarda proprio su un max mai andrei a fare una configurazione elettrica. Se scelgo di volare con un max e perchè cerco un volo che mi avvicina a quello reale. Pensi che l' elettrico mi può venire in contro? Quando volo partecipano tutti i sensi vista,tatto,olfalto,gusto. I love the gas ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |