| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| Citazione:
in piu' io per fare i tuoi 10 voli ci metto 20 minuti a prepararmi la mix tu se va bene 5 ore oppure mezzora e 10 carichini e giu' soldi | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 10 settembre 10 alle ore 11:28 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
e non sempre sono pronte,quando improvvisamente arriva il bel tempo ...inoltre per avere la tanica piena di benza....devi anche avere il portafogli pieno,sennò la tanica non la riempi mica!!!!....E poi mentre tu ti fai la miscela,con le tue mani tutte unte ...io carico le mie lipette....e mentre si caricano le mie lipette(ci pensa il caricabatterie),io avendo le mani libere e pulite....costruisco qualche nuovo "modellino".....hi,hi,hi....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 10 settembre 10 alle ore 13:05 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
costo lipo per maxi..... uno sproposito
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
sicuramente per te che non fai elettrico........ per me invece che le lipo non si consumano come la benza e le ho li da diversi anni.... quindi costo lipo per maxi.....................zero!.... ![]() ![]() ![]() ad esempio: ....il costo di questo modello....materiali compresi..... circa un centinaio di euro.......... .............perchè????...perchè i materiali...elettronica...LIPO...regolatori e motori li possedevo gia....vuoi per recupero da altri modelli vuoi perchè erano occasioni prese diversi anni fa vuoi perchè i pezzi sono intercambiabili fra modelli . ma soprattutto perchè non si consumano semplicemte con un solo volo.
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 17 marzo 11 alle ore 20:32 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Vai in retro satana!: Un biplano elettrico! ![]() ![]() | |
| | |
![]() |