| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
1)....ho iniziato anch'io con lo scoppio e possiedo anche un ely a scoppio tutt'ora.... 2)....se volessi tornare allo scoppio per nostalgia o per desiderio di quando ne vedo al campo....nessuno me lo impedirebbe... 3)....ho regalato tutti i miei motori a scoppio... ![]() 4)...volo ormai solo elettrico puramente per i vantaggi innegabili in praticità che offre.... 5)...è inutile che continuate a ripetere la solita stupida frase : ..." solo gli scoppio sono veri modelli....gli elettrichini sono solo per giocarci dietro casa!!!..."....Ormai,con le componenti elettroniche per modellismo ad alto potenziale di cui si dispone al giorno d'oggi,elettrificare anche i Maxi è diventata realtà....sta al modellista scegliere le dimensioni....e l'elettrico è innegabilmente più performante... ![]() P.S....e non nascondetevi dietro ad un dito....indicatemi un solo modellista che non abbia(o abbia avuto) nel suo Hangar,un modelletto elettrico!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
anche io all'inizio quando passavo ore a carburare ho provato a fare il passo verso l'enel ma niente da fare, mi ci sono rimesso e ora il solo accendere i miei motori mi da un gusto unico tanto che spesso prima di andare via dal campo accendo il motore , solo per sentirlo girare!!!!!
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| A pensarci bene.... mio padre iniziò con lo scoppio... ma nel 91 arrivò la sua svolta.... io non potevo non venir deviato...... Ero il piccinacchio che vedete nella foto dell'articolo targato "Ecomodel 1991" cose da pazzi! ![]() P.S. Corre voce che questa Domenica voglia riportarlo in volo dopo 19 anni di polvere, solitudine ed un alluvione in una angusta cantina in campagna.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate Ultima modifica di capediablo83 : 10 settembre 10 alle ore 13:02 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |