| | #151 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
certe miscele non sono malaccio...
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #152 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
si....d'inverno fumo.....e d'estate...galleggio!!!....
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #153 (permalink) Top |
| bei tempi......gli ultimi 4 mesi di naia......grazie ad un commilitone che........non faccio nomi.......solo la città......napoli. aveva portato un sacco di iuta colmo di......... .......foglie....![]() mi sono accattato macchinetta e cartine.......EVVAIII!!!....sigarette gratissss!!!!!!!!....... ![]() ![]()
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #154 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
...ASIATIC.....modellisticamente parlando....SEI IL MIO IDOLO!!!! ![]() ...nel mio piccolo: EXTRA 300 SEAGULL 1,72 cm AA- 3.400 gr.peso odv
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 08 novembre 10 alle ore 11:04 |
| | |
| | #155 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
| | |
| | #156 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #157 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Selargius -CA-
| Citazione:
| |
| | |
| | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
visti i miei trascorsi in VVC....ricordo che feci volare anche una cassetta della frutta.....modello combat. forse..... ......con qualche aggiustamento...... ....potrebbe volare anche quella sedia.....![]() ![]() ![]() e a pensarci bene...... .....RISPARMIEREI ANCHE IL PESO DELLE LIPO!!!...
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #160 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| EH....sfottete,sfottete pure viscidi scoppiettari ....e mentre voi sfottete io,per i miei primi quarant'anni appena trascorsi,mi son fatto un autoregalo di lusso....ovvero...un fantastico EASY STAR MULTIPLEX di quando acquistai(in un mercatino dell'usato)e rimisi in condizioni di volo ex-novo il mio primo aeromodello volante(A SCOPPIO!!! ) in assoluto ,circa 20 anni fa(il mitico Safari della Scorpio)....adesso,non vedo l'ora di poterlo far veleggiare dietro casa....un motoaliantino da giardino mi mancava proprio....![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 11 settembre 10 alle ore 19:42 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |