| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Sono astemio, ho piene capacita psicoattitudinali, sono in grado d' intendere,ho 46 anni e l' utima canna me la sono fatta a 16 ,poi ho assaggiato il pelo è mi sono dedicato ad altro. Non sniffo coca, bevo tanta coca cola che dirvi altro.......non so. W lo scoppio w il nitrometano w la Cool Pawer w lo sgrassatore vaff......o l' elettrico! ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
hai dimenticato di dire che il 3D non è un volo realistico....
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
![]() W lo scoppio!! vieni al campo da noi siamo rimasti due gatti con lo scoppio!
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
E' facile fare certe affermazioni nella sezione "Scoppio", prova a farla dall'altra parte se hai il coraggio Da noi è arrivata la "moda" dei maxi, infatti non è raro trovarsi al campo con 5/6 maxi acrobatici a benzina..... anzi c'è pure un Sukhoi Sebart 2.2 elettrico, ma è solo un caso che sia del miglior pilota del gruppo, che ci volete fare, s'è fissato con l'elettrico
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che brutta malattia, quelli che se ne vanno sono sempre i migliori! ![]() Che il Signore lo aiuti. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Una cosetta cosi?
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo! Quello dello scoppiettaro profuma. ![]() A guardarlo si vede che vive. Come confrontare il parquet tradizionale con quello laminato. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione: al mio campo lo scoppio era quasi scomparso... troppi i punti a favore dell'elettrico. ma ora, con i benzina... si ricomincia a vedere qualcosa, tra non molto prevedo una piccola invasione... anche perchè andare sui maxi con l'elettrico è veramente per pochi! E poi, sgasare con lo scoppio è più gustoso, non c'è niente da fare...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |