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Vecchio 17 settembre 10, 11:04   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di fuses
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Roma
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Originalmente inviato da sagittario Visualizza messaggio
carrelli ad aria eurokit con gambe autocostruite semplici e funzionali.
Grazie
fuses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 14:52   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di gp_rimini
 
Data registr.: 10-07-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 246
io ho un P40 Warhawk con a.a. 1,85 mt. Fusoliera in fibra.
Doveva essere un ARF, ma ci ho dovuto lavorare parecchio per terminarlo....

Comunque vola benissimo.

Il rivestimento è bellissimo dal punto di vista estetico ma purtroppo di scarsissima qualità.
__________________
AeC La Fenice Rimini - www.lafenicerimini.it
gp_rimini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:38   #53 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2009
Residenza: Pietrelcina
Messaggi: 19
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Modelli CMPRO


Non so l'extra però ti posso dire l'esperienza personale per lo spit:
La semiala di dx era differente da quella sx, i terminali (le parti a punta ellittiche dell'ala) avevano incidenze diverse, gli alettoni avevano un calettamento diverso...ti basta?
Inoltre per equilibrarlo sul C.G. vi ho aggiunto circa 1 kg di pimbo, che ha portato il peso finale del modello a circa 5.8 Kg. Volava che sembrava un bombardiere, non un caccia. Il modello ha di buono la fusoliera che da sola pesa 500 g. ma gli impennaggi sono tagliati con l'ascia e il legname non è di ottima qualità. Io ho comprato il modella da Delta K Model, al quale ho rappresentato i difetti e lui addirittura mi voleva cambiare il modello ma io ho preferito ricostruire ali e piani di coda, quando avrò terminato, ti farò sapere.
antonbolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 15:11   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Comprato qualche mese fa' un midget p51 della Cm, il modello e' veramente bello esteticamente ma durante l'assemblaggio mi sono accorto che i buchi predisposti delle cerniere non combaciano ed il riferimento per montare il motore e' totalmente sballato. Ho montato e rismontato il motore 3 volte per cercare di metterlo in asse.
Appena finiro' di montare il modello (di questo passo altri 3 mesi) vi faro' sapere se ho riscontrato altri problemi.

Ciao
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 15:29   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Adesso, non per fare sterili paragoni, ma due settimane fa, ho preso il Little Toni della GP (Great Planes Little Toni 60 ARF).
(((...a parte che non viene più importato.... non so, sembra quasi che i modelli belli non li voglia più nessuno , i campi volo sono infestati dai soliti yak, extra e sukhoi ... chiusa parentesi)))
Bene, pur essendo fatto anche lui in cina... è pur sempre un GREAT PLANES. Mi dispiace, ma con il CMPRO non c'è paragone. Fusoliera in fibra come il mio BF109-CMPRO, ma la fattura, la consistenza, la finitura, gli incollaggi, le centine interne... e tutto il resto, sono di qualità assoluta.
Beh, prima di portare in pista il BF109 CMPRO ci sono voluti quasi 3 mesi di lavoro perchè ho dovuto ricostruirlo per metà, il Little Toni Great Planes, dopo due settimane è pronto, lo collaudo sabato.
Per non parlare della minuteria: sul Toni ho usato la roba inclusa nella scatola, sul BF invece ho buttato via tutto e ricomprato dalla tiranteria al serbatoio.
Per carità, il BF è bellissimo e vola davvero bene, ma sul GP i soldi sono spesi 100 volte meglio.
In sostanza: mai più CMPRO
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
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