Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 10, 20:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Marca regolatori tedeschi "HINE" o qualcosa di simile.

Ciao, sto aiutando un mio collega di lavoro ad allestire una barca con motore GTX800 che ha comprato su Ebay (o meglio, lui l'ha comprata, poi è venuto a sapere che io traffico con il modellismo e mi ha chiesto aiuto).

Io non so nulla di navimodellismo e lui ancora meno.

Oggi, mi ha portato al lavoro (ci vediamo solo sul posto di lavoro) un bigliettino di quanto suo fratello ha letto sul regolatore che il possessore precedent usava.

La marca sembra sia HINE o qualcosa di simile.

C'è pure l'indicazione di un sito internet w w w . h i n e . d e ho provato ad andarci ma non è il sito giusto.
Poi c'è scritto 30/32 zellen. Zellen sta per celle, ma è impossibile che il primo numero sia 30, semmai sarà 10, voi cosa dite?
Inoltre c'è UP 100 OPTO, quindi sembrerebbe un regolatore da 100A optoisolato.

Ultima indicazione è I DAUER = 100A che ho interpretato come corrente costante assorbibile pari a 100A.

Mi date una mano a capire questi dati?

Ciao e grazie.

Ultima modifica di Creative : 27 aprile 10 alle ore 20:46
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 23:40   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Ciao, sto aiutando un mio collega di lavoro ad allestire una barca con motore GTX800 che ha comprato su Ebay (o meglio, lui l'ha comprata, poi è venuto a sapere che io traffico con il modellismo e mi ha chiesto aiuto).

Io non so nulla di navimodellismo e lui ancora meno.

Oggi, mi ha portato al lavoro (ci vediamo solo sul posto di lavoro) un bigliettino di quanto suo fratello ha letto sul regolatore che il possessore precedent usava.

La marca sembra sia HINE o qualcosa di simile.

C'è pure l'indicazione di un sito internet w w w . h i n e . d e ho provato ad andarci ma non è il sito giusto.
Poi c'è scritto 30/32 zellen. Zellen sta per celle, ma è impossibile che il primo numero sia 30, semmai sarà 10, voi cosa dite?
Inoltre c'è UP 100 OPTO, quindi sembrerebbe un regolatore da 100A optoisolato.

Ultima indicazione è I DAUER = 100A che ho interpretato come corrente costante assorbibile pari a 100A.

Mi date una mano a capire questi dati?

Ciao e grazie.
Denis,
il regolatore dovrebbe essere questo:
http://www.hydrorcmania.it/uP100opto.jpg

ReglerBr

il sito HLNE.de

Se guardi la foto capisci che c'è scritto da 7 a 30/32 celle. Arriva anche a 40 celle col modulo aggiuntivo.
Unico problema che sembra essere fuori produzione.

Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lipo di "marca"...addio! Tamanaco Batterie e Caricabatterie 96 17 novembre 08 22:16
Chiarimento sul "Lipoly Equalizer Robbe"... chi ne sa qualcosa?? sanchez79 Batterie e Caricabatterie 6 16 marzo 07 10:55
Che mi dite della marca "Mugen Seiki"? pmusolino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 30 agosto 06 15:08
HeadWind "B" - qualcosa non funziona giangiu Aeromodellismo Volo Elettrico 16 29 agosto 05 16:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002