| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
| interessante Citazione:
Commento molto interessante,essendo un principiante non avevo pensato a quello che hai scritto e in effetti credo sia un osservazione giusta,io ci monterei un ph 46,magari basterebbe a centrare il baricentro. Grazie mille! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma anche qui nulla viene detto sul setup se ha fatto come l'altro che per farlo stare su ci ha messo 1/2 Kg di piombo non mi stupisco che magari soffra un po' alla fine è 1.4M di apertura alare... Della CMPRO ho visto personalmente il fratellone più grande (il 2M) il proprietario ne parlava benissimo e devo dire che volava molto bene... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Peccato perche per il modello da 1.4 m avrei già servi motore ecc. Mentre per quello da 2 m dovrei partire da 0,ma è chiaro che sarebbe tutt'altra cosa...anche perchè vedere volare un modello cosi grande sarebbe proprio uno spettacolo! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io i commenti li prenderei in considerazione il giusto.... 1) non sai chi li ha fatti 2) non sai come pilota chi li ha fatti (se uno è passato a quello dopo un easystar magari lo trova instabile) a vedere questo video e gli altri su youtube non mi sembra vada male: YouTube - CMPRO EXTRA 330L ( PART 1 ) YouTube - CMPRO EXTRA 330L ( PART 2 ) e i commenti non mi sembrano negativi... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq più lo guardo e più mi piace quel modello li | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ora sto costruendo lo Zero da due metri e 10. Ho trovato diversi commenti su vari forum e tutti concordano sul fatto che vola bene. Bisogna comunque stare attenti al baricentro, che nel caso specifico, pare fosse errato sul disegno. La cosa migliore, sarebbe poterne vedere uno dal vero per farsi un idea precisa. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Modelli CMPRO ![]() Non so l'extra però ti posso dire l'esperienza personale per lo spit: La semiala di dx era differente da quella sx, i terminali (le parti a punta ellittiche dell'ala) avevano incidenze diverse, gli alettoni avevano un calettamento diverso...ti basta? Inoltre per equilibrarlo sul C.G. vi ho aggiunto circa 1 kg di pimbo, che ha portato il peso finale del modello a circa 5.8 Kg. Volava che sembrava un bombardiere, non un caccia. Il modello ha di buono la fusoliera che da sola pesa 500 g. ma gli impennaggi sono tagliati con l'ascia e il legname non è di ottima qualità. Io ho comprato il modella da Delta K Model, al quale ho rappresentato i difetti e lui addirittura mi voleva cambiare il modello ma io ho preferito ricostruire ali e piani di coda, quando avrò terminato, ti farò sapere. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |