| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
normalemnte in mode 2, ma al mio campo sono l'unico., e quindi ho imparato anche in mode 1, non trovo gandi differenze tra i due mode... ho pilotato anche in mode 3, e non mi e piaciuto moltissimo.. come tutti, anche io sostengo ch, il mode di "nascita" e' il mode con cui ci si trovera x sempre meglio..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
Pure io ho cominciato con il mode2, per il semplice motivo che mi sono avvicinato all'aereomodellismo tramite un silverlit ed un eli coassiale entrambi con radiocomando in Mode2. ![]() Andando poi al campo volo ho scoperto che pochissimi usano il Mode2 per gli aerei (che viene usata principalmente per gli eli). Con questa modalità mi trovo benissimo e ho avuto subito un buon feeling (suppongo debba dire grazie alla playstation), tuttavia forse come è già stato detto il Mode1 e più indicato se si vuol fare 3D.
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. ![]() http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
io il funjet lo lancio con la ds e piloto in mode4(gas e alettoni a sx).nessun problema.Ho impostato fase decollo sotto interruttore(alettoni leggermente,pochi gradi ,a cabrare).Dò motore con mano sx,lancio con ds e ho tutto il tempo di azionare poi stick ds del cabra e poi disinserire interruttore per volo normale
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
|
Io ho iniziato ed imparato con il mode1, ma ho sempre ritenuto più realistico il mode2 perchè come con gli aerei veri avresti la mano destra che comanda alettoni ed elevatore, la mano sinistra con il gas, poi ovviamente il direzionale che andrebbe comandato dai pedali stà sempre nello stick di sinistra. Ma nonostante questo non ho nessun intenzione di reimparare tutto.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
anche io sono in mode due no?.... e sono anche del tuo campo no?
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |