| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
anche io sono in mode due no?.... e sono anche del tuo campo no?
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: padova
|
vedo che tutti preferiscono la mode con cui hanno cominciato.... cmq non è del utto vero che la mode preferita è quella con cui si comincia, ad esempi 2 mie amci hanno cambiato mode dopo tre mesi perchè non era comoda per i loro gusti... Grazie a tutti delle risposte
__________________ ![]() risus abundat in ore stultorum... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
3 mesi sono appena appena l'inizio !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Io ho iniziato ed imparato con il mode1, ma ho sempre ritenuto più realistico il mode2 perchè come con gli aerei veri avresti la mano destra che comanda alettoni ed elevatore, la mano sinistra con il gas, poi ovviamente il direzionale che andrebbe comandato dai pedali stà sempre nello stick di sinistra. Ma nonostante questo non ho nessun intenzione di reimparare tutto.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |