![]() |
mode preferita Stamane mi sono chiesto quale sarà la mode preferita dai piloti e perchè.... La mia preferita è la mode 2 perchè....perchè....ho iniziato con quella :lol:. Ora chiedo a voi quale sia la vostra preferita e perchè? |
Citazione:
Ognuno ha iniziato con quella:) |
dei gran piloti che volano in mode 2 non ne ho visti, comunque io ho iniziato in mode 1 e secondo me per fare 3D con gli aerei è la modalità più comoda, semplicemene perchè nel 3D molte menovre come rolling-harrier, rolling-looping, e manovre simili dove il modello esegue figure geometriche effettuando numerosi tonneau, vengono effettuate facendo un movimento circolare con lo stick sinistro (elevatore-direzionale) per sostenere l'aereo nelle rotazioni fatte tutte sempre in prestallo o quasi..... mentre nel mode 2, la sincronizzazione dei due comandi di coda, è distrubuita su entrambi gli stick, facendo risultare un semplice rolling-harrier, una manovra più complessa.... comunque rimango sempre dell'idea che il mode più comodo è sempre quello con il quale abbiamo imparato.... |
Io ho cominciato in mode 1 e successivamente son passato al mode 2 trovando quest'ultimo più appropriato ai miei gusti personali. Continuo comunque a volare in mode 1 quando al campo vado senza modelli e gli amici mi offrono il loro per qualche giretto. C'è una verità di fondo quando si parla di determinate manovre, ma alla fine resta una questione di "feeling"...almeno per me. |
normalemnte in mode 2, ma al mio campo sono l'unico., e quindi ho imparato anche in mode 1, non trovo gandi differenze tra i due mode... ho pilotato anche in mode 3, e non mi e piaciuto moltissimo.. come tutti, anche io sostengo ch, il mode di "nascita" e' il mode con cui ci si trovera x sempre meglio.. |
Pure io ho cominciato con il mode2, per il semplice motivo che mi sono avvicinato all'aereomodellismo tramite un silverlit ed un eli coassiale entrambi con radiocomando in Mode2. :P Andando poi al campo volo ho scoperto che pochissimi usano il Mode2 per gli aerei (che viene usata principalmente per gli eli). Con questa modalità mi trovo benissimo e ho avuto subito un buon feeling (suppongo debba dire grazie alla playstation), tuttavia forse come è già stato detto il Mode1 e più indicato se si vuol fare 3D. :rolleyes: |
io mode 1 (gas a destra) perchè ho iniziato così, volo con i jet (funjet) e non ho intenzione apassare a mode2, è troppo diffile, schianterei i sicuro subito un modello!! |
io il funjet lo lancio con la ds e piloto in mode4(gas e alettoni a sx).nessun problema.Ho impostato fase decollo sotto interruttore(alettoni leggermente,pochi gradi ,a cabrare).Dò motore con mano sx,lancio con ds e ho tutto il tempo di azionare poi stick ds del cabra e poi disinserire interruttore per volo normale |
Mode 2, perche ho iniziato con la radio di mio fratello che vola con gli eli. |
Mode 1 anche per me :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002