| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2004
|
[quote=gallina,09 novembre 2005, 00:22] Ciao Gallina, veramente non ci crederai, ma in vita mia non ho mai messo in moto o utilizzato dei motori a benzina!!!! Ho riparato alcuni ZDZ, MVVS, un Fuji ed un 3W, ma non ho molta esperienza anche perchè ho incominciato a fare modellismo negli anni '60-'70, quando c'erano solo glow e sono sempre rimasto fedele a questa motorizzazione. I Fuji sono un pò pesantini, i ZDZ sono ottimi, forse i materiali non sono di primissima scelta, ed anche i 3W a vederli così sono ottimi!!! Gli MVVS gli ho visti girare e non mi hanno impressionato, e poi hanno un pò di problemi sulla carburazione. A casa ho principalmente dei 2 tempi (Pylon, ventola, aereo, F3A,....) ed alcuni 4 tempi, ma nessun benzina. Una cosa invece, parlando di benzina, io aspetterei di vedere come vanno i nuovi 3M Mintor, penso che dovrebbero commercializzarli tra poco, io li ho visti girare, sono leggerissimi, stupendi ed hanno un tiro veramente eccezzionale!!! Dovrebbero fare dei bicilindrici e dei quattro cilindri, ti allego una foto del 75cc Ultima modifica di 2M86 : 09 aprile 07 alle ore 23:00 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Tra l'altro mio figlio che vola a Milano che ha detto che ha trovato un negozio dove trova tutti, ma proprio tutti, i ricambi per i Supertigre..... Grazie per le risposte che mi state dando Ciao a tutti e buon volo
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
I Magnum sono motori ottimi,semplicemente perchè identici agli os,ex-os,non più os. Per questioni commerciali si staccò una cellula dalla os, che divenne ASP, e successivamente da questa presero vita i Magnum. Gli OS saranno Os per sempre, come la Nutella.....ma ci sono tantissime altre creme alla nocciola e cacao ugualmente buone (e forse dippiù) , ma per tutti la Nutella sarà sempre la migliore. Tornando ai Magnum ,questi (insieme agli asp) sono stati più volte testati su riviste tedesche e paragonati ai loro genitori, gli os, rispetto ai quali sono risultati addirittura migliori ! Un classico caso di allievo che supera il maestro. @ davide.pasq : non è che per caso hai provato a fare funzionare i tuoi Magnum con acqua di rubinetto?. Anzi, ma tu lo hai mai avuto un Magnum? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Ultima modifica di Temistocle : 24 maggio 06 alle ore 23:39 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Comunque sia mi tirava un modelletto semiriproduzione da 3,6 Kg con una APC 12x6.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| non dovrei ma ma devo è più forte di me, evita di far acquisti basandoti esclusivamente sul mercato locale, ma informati anche su chi vende, assistenza e supporto post vendita....io ho acquistato l'ultimo motore in usa, tutto OK un 27 cc CY và da Dio (pagato meno di un glow!), in germania uno sconosciuto Hype .69 che va da Dio, in E bay usato un GP che andava da Dio (miscela preconfezionata ed è andato a farsi benedire) poi ho avuto la tentazione di acquistare in italia un MVVS.....lasciamo stare un'aborto, e senza assistenza, morale:Compra dove credi ma devi avere un fornitore con basi serie! La marca potrebbe essere la Cirio, ma è chi vende che ti può supportare adeguatamente, magari è vero che gli emergenti (alias i taiwanesi e cinesi) hanno qualità altalenanti, ma come al solito oltre alla fortuna serve la serietà di chi vende, il difetto di fabbrica lo ammetto, ma il disconoscerlo no! Dai un'occhio anche agli ASP, ai GP, ai Magnum....paghi non il nome ma il prodotto, meditate gente meditate! ciao, Andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |