| | #21 (permalink) Top |
| User |
[quote=gallina,09 novembre 2005, 00:22] Ciao Gallina, veramente non ci crederai, ma in vita mia non ho mai messo in moto o utilizzato dei motori a benzina!!!! Ho riparato alcuni ZDZ, MVVS, un Fuji ed un 3W, ma non ho molta esperienza anche perchè ho incominciato a fare modellismo negli anni '60-'70, quando c'erano solo glow e sono sempre rimasto fedele a questa motorizzazione. I Fuji sono un pò pesantini, i ZDZ sono ottimi, forse i materiali non sono di primissima scelta, ed anche i 3W a vederli così sono ottimi!!! Gli MVVS gli ho visti girare e non mi hanno impressionato, e poi hanno un pò di problemi sulla carburazione. A casa ho principalmente dei 2 tempi (Pylon, ventola, aereo, F3A,....) ed alcuni 4 tempi, ma nessun benzina. Una cosa invece, parlando di benzina, io aspetterei di vedere come vanno i nuovi 3M Mintor, penso che dovrebbero commercializzarli tra poco, io li ho visti girare, sono leggerissimi, stupendi ed hanno un tiro veramente eccezzionale!!! Dovrebbero fare dei bicilindrici e dei quattro cilindri, ti allego una foto del 75cc Ultima modifica di 2M86 : 10 aprile 07 alle ore 00:00 |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
grazie del tuo preziosissimo intervento... Ciao e buon volo
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Tra l'altro mio figlio che vola a Milano che ha detto che ha trovato un negozio dove trova tutti, ma proprio tutti, i ricambi per i Supertigre..... Grazie per le risposte che mi state dando Ciao a tutti e buon volo
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
I Magnum sono motori ottimi,semplicemente perchè identici agli os,ex-os,non più os. Per questioni commerciali si staccò una cellula dalla os, che divenne ASP, e successivamente da questa presero vita i Magnum. Gli OS saranno Os per sempre, come la Nutella.....ma ci sono tantissime altre creme alla nocciola e cacao ugualmente buone (e forse dippiù) , ma per tutti la Nutella sarà sempre la migliore. Tornando ai Magnum ,questi (insieme agli asp) sono stati più volte testati su riviste tedesche e paragonati ai loro genitori, gli os, rispetto ai quali sono risultati addirittura migliori ! Un classico caso di allievo che supera il maestro. @ davide.pasq : non è che per caso hai provato a fare funzionare i tuoi Magnum con acqua di rubinetto?. Anzi, ma tu lo hai mai avuto un Magnum? | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Ultima modifica di Temistocle : 25 maggio 06 alle ore 00:39 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Comunque sia mi tirava un modelletto semiriproduzione da 3,6 Kg con una APC 12x6.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2005
| motori enya
salve ragazzi, scusate ma nella classifica non vedo gli enya. vi siete dimenticati di loro? se non sbaglio i primi 4 tempi li hanno prodotti loro ed io sinceramente li metterei al 2 posto assieme ai saito. rari, introvabili ed immortali. se qualcuno ha un 4 tempi da vendere me lo faccia sapere. ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |