| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ma di che tipo ? dimensione? ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche, cerchi quelli da competizione??
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2005
| Citazione:
Thanks | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
www.acromodel.com ( importatore europeo camodel) Arf-composite hanno il bellissimo impact znline.com bellissimi modelli e poi ce ne sono altri. il mio lo trovi qua http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=15278 devi prendere un 2x2 spesa per il solo kit dai 600 ai 2000 per un ARF. senza motore e tutto il resto!!! vai in contro a una bella spesa. il mio kit lo ho pagato il giusto ma mi sono ucciso negli accessori carrello, kato carrellino, e elevatore piu' servi elettronica e motore se poi lo fai elettrico ahi ahi ahi! il mio in ODV mi è costato 1800 eurini, ma se lo fai a scoppio risparmi. comunque se ne vuoi altri te li posto.
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005
| Citazione:
Ciao guarda qui... www.f3alorenz.de/ oppure qui http://www.chrisweb.de/SIEGEL/Somb.htm sombrero....550/600 euro pronto al volo è un bel modello ciao Marco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il sombrero mi sembra molto vecchio!!!! il Cayenne e il Cocaine e L'elexant mi sembrano dei bei modelli anche se non li conosco!!! m costno 900 1000 il kit in linea con gli altri prodotti!
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Andrea vola anche per noi |
Caro Nicola, A te serve un modello F3A che sia di buone prestazioni e soprattutto che sia collaudato già da altri piloti. Con questo voglio solo dire che è inutile che tu spenda tanto per il modello più performante che c'è, tanto non noteresti la differenza!! Il modello da F3A è una macchina in grado di volare con degli assetti neutri in tutte le condizioni di volo, ma per far si che ciò avvenga ci vogliono almeno 50/60 voli di centraggio da un pilota F3A esperto. Questo ti fa capire quanto sia poco importante la performance del modello per un neofita di questa categoria. Consiglio di acquisto : A mio parere l'aladdin è il giusto modello per cominciare, inquanto ha una fusoliera studiata per il 2 tempi ( e non ci provare a comprare il 4 !! ) e la sua struttura e di una semplicità unica, leggera e robbusta . Per ora è tutto Saluti acrobatici Andrea Grasselli Team F3A Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
bello il tuo impact, voli con le Tronics? quanti voli riesci a fare prima di buttarle? che configurazione hai montato? ciao ALberto
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Andrea vola anche per noi | Citazione:
In allenamento volo con le Lipotech e in gara con le thunderpower fortunatamente non le ho ancora buttate e non sento calo di tenzione. Ad ogni ricarica le bilancio con gli appositi bilanciatori, questo le allunga la vita inquanto tutte le celle lavorano allo stesso voltaggio. Hacker C50 13 Xl regolatore Hacker 90 amp acro elica apc electric 21x12 caricabatt. schulze e ultimeter in tasca per testare saluti scintillosi Andrea Grasselli team F3A Italia sotto riportata foto interno vano motore impact | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
configurazione di tutto rispetto !!! ho visto anche il nuovo Hacker F3A ma non so che modifiche abbiano apportato rispetto al 13 e al 14xl!!! io sul mio ci ho montato un aveox 1412/2y rid 3,7:1 8s3p Tronics ( in attesa che arrivino )
__________________ ciao Alberto Ultima modifica di radicea : 21 novembre 05 alle ore 17:28 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |