|
ragazzi io sono nuovo di quest'hobby.... e forse sono uno dei pochi che non voleva una scatola di montaggio... infatti mi sono scaricato un bel po' di disegni da internet.. me ne sono satampato uno che + mi piaceva...tra i modelli trainer... e quindi mi sono messo sotto..sono andato a comprare la balsa le colle...e tutto quello di cui avevo bisogno x fare l'aereo... e non vidico quanto tempo ci ho lavorato..e quello che mi è cosatato..mani incollate, punture con gli spilli che usavo x fermare la balsa...lime, carta vetrata etc et c... finalemte ho finito lo scheletro e dopo questo hp dovuto risparmiare x un bel po' di temppo x acquistare telecomando e motore.. beh domenica scorsa, dopo aver finito il tutto mi sono recato nel campo di volo vicino casa...e ho testato il mio modello...un po' di tensione..chiaramente..ma non vi dico la soddisfazione nel vedere che volava..ed anche bene a detta dei modellisti che c'erano li..sono soddisfattissimo e veramente contento di non aver comprato un modello pronto..xchè lo sento veramente mio..chiaramente come lato negativo c'è che sicuramente il giorno in cui si dovesse rompere sarà una bella tragedia...ma x ora non ci penso e spero che sia lontano...
|