Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 06, 00:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enzoamodio
 
Data registr.: 13-11-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 57
Praticare l'aeromodellismo da pendio a Napoli

Dove poter praticare l'aeromodellismo da pendio a Napoli ?
Se qualcuno conosce luoghi dedicati a questa meravigliosa attività ci faccia sapere dove si trovino, anche nelle altre province della Campania.
Semmai non esistessero, ma vi fossero appassionati o comunque aspiranti o promotori di questo hobby dalle parti di Napoli, fatelo sapere, io sono uno di quelli che ha praticato aeromodellismo a motore negli anni passati e mi piacerebbe ricominciare con il pendio, ma non ho alcuna esperienza in merito.
Enzo
__________________
Ottimi voli
enzoamodio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 10:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originalmente inviato da enzoamodio
Dove poter praticare l'aeromodellismo da pendio a Napoli ?
Se qualcuno conosce luoghi dedicati a questa meravigliosa attività ci faccia sapere dove si trovino, anche nelle altre province della Campania.
Semmai non esistessero, ma vi fossero appassionati o comunque aspiranti o promotori di questo hobby dalle parti di Napoli, fatelo sapere, io sono uno di quelli che ha praticato aeromodellismo a motore negli anni passati e mi piacerebbe ricominciare con il pendio, ma non ho alcuna esperienza in merito.
Enzo
Ciao e benvenuto
per prima cosa dai un'occhiata a questo post, troverai due pendii campani molto belli! In Campania ci sono altri pendii (un paio in provincia di Salerno) ma non li ho mai visitati.