| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Crisi mistica!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti, è da un pò di tempo che frequento un gruppo di aeromodellisti tutti molto gentili, disponibili e soprattutto preparati! Vedendo tanti modelli in volo ho deciso di ricominciare a volare, avevo abbandonato per un pò, ed ho comprato il sonic della phoenix model. Ma un dilemma mi assale da qualche tempo: SCOPPIO O ELETTRICO? Entrambi hanno pregi e difetti ma avendo un budget limitato devo scegliere quindi quello che ho scritto non è proprio una richiesta di aiuto ma un sondaggio per sapere cosa scegliere. aiutatemi perchè al più presto vorrei tornare in volo ma non so come!!!!!! grazie a tutti quelli che mi risponderanno angelo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se non lo sai tu, come puoi pretendere che lo sappiano gli altri ??? Ognuno vola con quello che gli piace di più e senza porsi tanti saracchi mentali.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mah! forse perche ho mollato lo scoppio ti direi di andare sull'elettrico, ho fatto questa scelta per questioni di praticita, colleghi le batterie e voli
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
saggia risposta!!!!!!!!!!!! diciamo che il 70% della mia scelta cade sull'elettrico ed il restante 30% ricade sullo scoppio. X f.alberto: i pezzi che mi hai consigliato li posso ordinare solo dopo il 19 aprile perchè manca il motore. ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Citazione:
Ci metti su un bel ST34 ring...che tira maledettamente....e via..... Mix 15oli 5% di nitro..... e ti diverti all'infinito...... Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
elettrico o a scoppio..son due mondi apparentemente opposti, ma dai costi molto simili, quel che si risparmia nell'acquistare uno motore a scoppio lo si spende in miscela nel tempo, nell'elettrico spendi subito di piu', e poi per un bel po' non spendi piu.. ma alla fine dei conti.. la spesa "totale" e simile. se sei gia propenso per il 70% verso l'elettrico.... direi che la scelta l'hai già fatta.. unico consiglio compra almeno il caricabatterie di qualita.!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |