BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Crisi mistica!!!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/129103-crisi-mistica.html)

dexy83 14 aprile 09 16:27

Crisi mistica!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti, è da un pò di tempo che frequento un gruppo di aeromodellisti tutti molto gentili, disponibili e soprattutto preparati!
Vedendo tanti modelli in volo ho deciso di ricominciare a volare, avevo abbandonato per un pò, ed ho comprato il sonic della phoenix model. Ma un dilemma mi assale da qualche tempo: SCOPPIO O ELETTRICO? Entrambi hanno pregi e difetti ma avendo un budget limitato devo scegliere quindi quello che ho scritto non è proprio una richiesta di aiuto ma un sondaggio per sapere cosa scegliere. aiutatemi perchè al più presto vorrei tornare in volo ma non so come!!!!!!

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

angelo

fai4602 14 aprile 09 16:31

Se non lo sai tu, come puoi pretendere che lo sappiano gli altri ???

Ognuno vola con quello che gli piace di più e senza porsi tanti saracchi mentali.

agorano 14 aprile 09 16:31

mah! forse perche ho mollato lo scoppio ti direi di andare sull'elettrico, ho fatto questa scelta per questioni di praticita, colleghi le batterie e voli:wink:

Toshio82 14 aprile 09 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1462174)
mah! forse perche ho mollato lo scoppio ti direi di andare sull'elettrico, ho fatto questa scelta per questioni di praticita, colleghi le batterie e voli:wink:

Si ma quando l'hai scaricata ti attacchi al tram :P!!!

f.alberto 14 aprile 09 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da Toshio82 (Messaggio 1462475)
Si ma quando l'hai scaricata ti attacchi al tram :P!!!

Non esattamente,quando hai scaricato cambi batteria:P

dexy83 14 aprile 09 20:38

saggia risposta!!!!!!!!!!!!

diciamo che il 70% della mia scelta cade sull'elettrico ed il restante 30% ricade sullo scoppio.

X f.alberto: i pezzi che mi hai consigliato li posso ordinare solo dopo il 19 aprile perchè manca il motore.

ciao:D

Tonino66 14 aprile 09 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da dexy83 (Messaggio 1462167)
Salve a tutti, è da un pò di tempo che frequento un gruppo di aeromodellisti tutti molto gentili, disponibili e soprattutto preparati!
Vedendo tanti modelli in volo ho deciso di ricominciare a volare, avevo abbandonato per un pò, ed ho comprato il sonic della phoenix model. Ma un dilemma mi assale da qualche tempo: SCOPPIO O ELETTRICO? Entrambi hanno pregi e difetti ma avendo un budget limitato devo scegliere quindi quello che ho scritto non è proprio una richiesta di aiuto ma un sondaggio per sapere cosa scegliere. aiutatemi perchè al più presto vorrei tornare in volo ma non so come!!!!!!

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

angelo

Con quel modello ho imparato a volare.....(L'ho messo nell'avatar 1° ammore......non si scorda mai.....)
Ci metti su un bel ST34 ring...che tira maledettamente....e via.....
Mix 15oli 5% di nitro.....
e ti diverti all'infinito......
Ciao
Tonino

agorano 15 aprile 09 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1462498)
Non esattamente,quando hai scaricato cambi batteria:P

si cambi lipo e continui a volare:P

micheletn 15 aprile 09 10:35

l'elettrico è per gli sfaticati!

gattodistrada 15 aprile 09 10:47

elettrico o a scoppio..son due mondi apparentemente opposti, ma dai costi molto simili, quel che si risparmia nell'acquistare uno motore a scoppio lo si spende in miscela nel tempo, nell'elettrico spendi subito di piu', e poi per un bel po' non spendi piu.. ma alla fine dei conti.. la spesa "totale" e simile.

se sei gia propenso per il 70% verso l'elettrico.... direi che la scelta l'hai già fatta.. unico consiglio compra almeno il caricabatterie di qualita.!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002