![]() |
Crisi mistica!!!!!!!!!!!! Salve a tutti, è da un pò di tempo che frequento un gruppo di aeromodellisti tutti molto gentili, disponibili e soprattutto preparati! Vedendo tanti modelli in volo ho deciso di ricominciare a volare, avevo abbandonato per un pò, ed ho comprato il sonic della phoenix model. Ma un dilemma mi assale da qualche tempo: SCOPPIO O ELETTRICO? Entrambi hanno pregi e difetti ma avendo un budget limitato devo scegliere quindi quello che ho scritto non è proprio una richiesta di aiuto ma un sondaggio per sapere cosa scegliere. aiutatemi perchè al più presto vorrei tornare in volo ma non so come!!!!!! grazie a tutti quelli che mi risponderanno angelo |
Se non lo sai tu, come puoi pretendere che lo sappiano gli altri ??? Ognuno vola con quello che gli piace di più e senza porsi tanti saracchi mentali. |
mah! forse perche ho mollato lo scoppio ti direi di andare sull'elettrico, ho fatto questa scelta per questioni di praticita, colleghi le batterie e voli:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
saggia risposta!!!!!!!!!!!! diciamo che il 70% della mia scelta cade sull'elettrico ed il restante 30% ricade sullo scoppio. X f.alberto: i pezzi che mi hai consigliato li posso ordinare solo dopo il 19 aprile perchè manca il motore. ciao:D |
Citazione:
Ci metti su un bel ST34 ring...che tira maledettamente....e via..... Mix 15oli 5% di nitro..... e ti diverti all'infinito...... Ciao Tonino |
Citazione:
|
l'elettrico è per gli sfaticati! |
elettrico o a scoppio..son due mondi apparentemente opposti, ma dai costi molto simili, quel che si risparmia nell'acquistare uno motore a scoppio lo si spende in miscela nel tempo, nell'elettrico spendi subito di piu', e poi per un bel po' non spendi piu.. ma alla fine dei conti.. la spesa "totale" e simile. se sei gia propenso per il 70% verso l'elettrico.... direi che la scelta l'hai già fatta.. unico consiglio compra almeno il caricabatterie di qualita.! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002