| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
. Io le turbine non me le posso permettere e non ne so un gran che, tanto meno di come siano installati e protetti i meccanismi. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Non ho mai visto quello del Seba, ma ho visto il dimostratore Eurofighter 3D della ARF Composit e i leverismi degli ugelli erano esterni al flusso (caldo). I servocomandi montati internamente alla fuso ma all'esterno anch essi del condotto di scarico della turbina. Saluti Andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Il manico è ottimo, uno dei migliori, però c'è da considerare anche quello che c'è dietro, sponsor, amicizie, prezzi diversi, il dimostrare è uguale ad aumentare la fama ecc...... Vorrei vedere se una persona normale, che si compra un jet dopo mesi di sacrifici, che anche avendo un ottimo manico rischia a fare certe figure!? col cax che lo freghi , magari le farà, ma molto distanti da terra.Come si dice, chi non risica non rosica( o na cosa del genere). |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
A senso dico che "vettorabile" mi sembra più corretto, perchè il suffisso "-abile" mi fa pensare al fatto che gli ugelli "si possono orientare". Poi, basta capisse, nei siti di modellismo spesso se ne leggono di tutti i colori! ![]() ![]() EDIT: Mi ricredo: mettendo "spinta vettoriale" vedo che ci sono riferimenti anche a Wikipedia, quindi non sono più convinto di aver detto giusto. Secondo me si trova in entrambi i modi e deriva da interpretazioni diverse in fase di traduzione. Non avevo mai sentito "spinta vettoriale" in riferimento agli aerei, ma a quanto pare è corretto. Pardon | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |