![]() |
[VIDEO] ma quanto è bravo? YouTube - RC Mig 29 3D Jet Jato torque roll, hovering, alpha io sono rimasto DAVVERO senza parole a fronte di cotanta bravura. è perchè sono un niubbo e tutto mi sembra incredibile o il pilota è davvero un mago? |
...sei l'unico aeromodellista a non conoscere Seba? :wacko: BTW la bravura del pilota stà soprattutto nel saper mettere a punto un modello, per farlo comportare come vuole lui. |
ma questo Seba....centra qualcosa col Seba bravissimo pilota 3D di elicotteri? |
Citazione:
Seba = Sebastiano Silvestri |
Citazione:
|
Citazione:
Gran manico comunque.... |
Citazione:
|
adesso mi spieghi cosa sono gli scarichi vettoriali? :lol: |
Citazione:
Li hanno anche alcuni aerei da combattimento reali. Li vedi funzionare qui: YouTube - Vector Thrust Nozzles |
eh...lui aveva scritto vettoriali :D:D:D Ok comunque...li avevo gia visti in giro su filmati vari, ma non sapevo si chiamassero così... Domanda però...visto che li ci passano i gas di scarico della turbina che son molto caldi...i servi che muovono gli scarichi..come li proteggi? dove sono alloggiati? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002