| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Concordo pienamente con gli altri ragazzi, con l' elettrico i danni possono essere ancora più gravi, prendi il dinatron silluvan come ti è stato consigliato, poi usa una buona batteria con dei buoni contatti, per quello che ti ha consigliato Marco, e cioè la messa in moto con l'ogiva, funziona per i motori grossi e per qualche 4t, io generalmente dò un colpo al contrario sull'elica, meno sboroooone ma più efficace, il contraccolpo lo mette in moto, ma non è un dogma, non succede sempre; Usa un buon avviatore o i guanti da lavoro in pelle, bisogna fare anche molta attenzione che le eliche possono rompersi o svitarsi, io stò sempre dietro al modello e mai e dico mai davanti o sul fianco, quando il motore è in moto non distolgo mai lo sguardo dall'elica, una parte di dito l'ho già persa, proprio il giorno del mio 28mo compleanno, posterò foto, vi assicuro che è dolorosissimo, l'ho lasciata in un'elica da 15 cc supertigre,e l'ho racattato spattaccato sulla batteria dei 2 volt di un mio amico. Ciao Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Spero tu non voglia postare immagini del tuo dito spataccato...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
pensavo che si perdessero solo pezzi di aereo... blah!!!!
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |