Discussione: Accensione . .
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 05, 08:56   #5 (permalink)  Top
slinger
User
 
Data registr.: 22-04-2005
Messaggi: 31
Citazione:
Originally posted by Ricky021@02 settembre 2005, 00:43
Ciao a tutti!!
Beh . .dopo aver fatto 2 settimane di vacanza non vedevo l'ora mentre stavo al mare di fare un bel voletto . . fi qui ci siamo tutti . .no??
Quindi Sabato ho dato del mio meglio al campo volo tanto che avro' fatto un 6/7 voli in un pomeriggio;la Domenica mattina mi porto la solita bibita ,il solito buon panino e via!!
ma . . .mentre accendo dio caro dimentico su' il trim del minimo,mezzo giro il motore è in moto e. . .cosa sento?? TA TAC!! !!
Il motore si spegne ed io mi son preso 4 punti sul dito medio . . .ke palle . . .
E si che non è la prima volta,infatti da quando mi era successo sempre aviatore e carburatore leggermente girato con prolunga saldata sullo spillo ma anche l'altro giorno mi ha fregato . .
Ora son abbastanza deciso sull'elettrico di nuovo,ma, non so . . . .mi hanno detto al campo . .in 10 anni 3 volte non sono tante . . .uao!!!ma vaff . .

Beh arrivo al punto,ho preso un aviatore tempo fa' che in teoria doveva tirare motori sino al 20cc,mah . .forse quelli spomi spompi,riesce a malapena a tirarmi un 10cc . .

avete un bell'aviatore da consigliarmi ?

Ma si puo' . . .ho molta meno paura ad accendere il supertigre 45,con 2 mani va' in moto da sè,poi ho provato una sua pacca . .pure d'inverno . . . .eppure piu' piccoli sono e piu' . . .
Ciao,
mi spiace molto per il tuo dito ma penso che sia successo un po a tutti,comunque questo non e' un motivo per passare all'elettrico,io personalmente uso sempre l'avviatore sia per motori da 2,5 che per i 35.personalmente uso il il "SALLIVAN STARTER DYNATRON"che avvia senza alcun problema motori da 40 cc lo uso da circa tre anni,il suo costo forse e ' un po altino ma ti assicuro che non si ferma mai.
Ciao e buona guarigione.
slinger non è collegato   Rispondi citando