| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
| servocomandi capricciosi :-)
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con un mio servocomando(help)....non so bene come spiegare in modo chiaro il mio problema ma ci provo lo stesso!!! ![]() si tratta del servo di un allettone.dopo un comando, questo non torna piu nella sua posizione di riposo originaria.diciamo che la 'supera' e si posiziona come se io gli dessi il comando opposto...ho provato a vedere se era attiva qualche miscelazione della mia radio ma niente....non so proprio come risolvere il problema. spero mi possiate aiutare al piu presto.grazie in aticipo ciao ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | un semplice circuito elettronico che genera un onda quadra di durata alta variabile da 1000 a 2000 uS, e di durata dell impulso basso di 20 ms (circa), il tutto di ampiezza 0 - 5 V con questo treno di impulsi si pilota il servo. ____|¯|______|¯¯|_______|¯¯¯|____ Tutto cio per provare il servo senza passare dalla ricevente. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |