| | #1061 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
![]() Di cosa parli? Spit? Spirit? Spirito di patata ![]() Ritornando al post Giantcod, un mio amico ha ordinato una ricevente ed una lipetta. Nel pacco ha trovato oltre ai de articoli anche 3 lipo 2200, due regolatori da 80A e 2 riceventi corona 2.4. Io gli ho detto che avevo pagato anche quelle e così mi son venute gratis, ho fatto male? Dovrei restituirle? si saranno sbagliati o era un regalo ![]() ?
| |
| |
| | #1062 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #1063 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #1064 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #1066 (permalink) Top | |
| Citazione:
), c'ho messo io il tempo alla posta per ricariare la postepay, assillato ogni volta di dove si trovava il pacco e denaro anticipato.Aperto il pacchetto è normale che lui si è preso le sue cose ed io il resto. E poi a dirti sinceramente amico per modo di dire, quelle persone che sono amiconi quando gli serve qualcosa ma poi scompaiono(fortunatamente ) nel nulla. Spesso ti ritrovi con queste persone a consigliargi una cosa ma poi se loro sbagliano per un motivo o per l'altro fanno ricadere la colpa su di te, cornuto e mazziato quindi, ed allora basta falsi amici, ci perdi tempo e poi passi pure dalla parte del marrano, a sto punto tanto vale fare il marrano davvero ![]() Gli amici veri si contano sulla punta delle dita di una sola mano , con quelli si che avrei fatto a metà | |
| |
| | #1067 (permalink) Top |
| User |
raga una micro ricevente da hobby con il quarzo ch50 40.665 tipo quelle della hitech con il guschio in carta dove si trova da hobby,quali sono le migliori?sono affidabili,qualcuno ha mai avuto probblemi?il quarzo va bene anche il loro o devo riprendere quello della hitech?
|
| |
| | #1069 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho preso la Corona DC in 40, ho trovato 10 quarzi tra cui il 40.665, io mi ci sono trovato benissimo. Non ti dico che è meglio degli hitec(dipende poi quale) e non ti dico di prenderla, parlo solo per me...... poichè se poi è difettosa o non riconosce la tua radio alla fine dai anche la colpa a me. | |
| |
| | #1070 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
mah!!!!!!!!!! nelle riceventi sono del parere di mettere sempre i quarzi loro.... si è sicuri che funzionano sempre..... (a meno che non sia rotta la ricevente... ma questo era ovvio....) cmq approfitto.... ho diversi quarzi (corona) in 40 mhz, se qualcuno volesse scambiarli, a me serve il ch56 (40.735)
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |