| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Circa le spese che si sostengono comprando negli States, io ci acquisto da mooolto tempo e mi piacerebbe sapere tu se ci compri o parli per sentito dire! I 180 euro di spese mi spieghi dove cavolo li hai tirati fuori? Si paga in base al valore della merce, reale o presunto, ma sempre in base al valore degli oggetti impacchettati, mica e' una tassa fissa, 180 euro e vaiiiiii! Senza contare che HC sta' dall'altra parte del globo rispetto agli Stati Uniti! ![]() | |
| |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
Citazione:
Oh, ne avessi centrata una, anche solo per sbaglio! | ||
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2006
| no no,non diciamo fesserie Citazione:
e poi se ti fidi io ho già aquistato parecchia roba da loro e ti posso assicurare che sono il meglio della cina per serietà e velocità di consegna, di solito una settimana circa, le spese di dogana si pagano sempre in questo caso ma facendo i conti si risparmia comunque moltissimo. certo non vale la pena per ordini di pochi euro e poi da loro si comprano i prodotti che commercializzano e non le solite marche famose. è per questo che costano molto meno ma sono di ottima qualità. es.. batterie lipo zippy motori brushless turnigy regolatori turnigy ecc. ecc. con queste marche vai sul sicuro e costano una minch.. ciao e buoni aquisti | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
io sono al secondo ordine da HC, ma forse ti posso aiutare, che volevi sapere? x la dogana: nell'ultimo pacco c'erano 2 kg di roba e 183 dogana:13 mi sembra ragionevole e poi non pagare la dogana equivale ad evadere le tasse perciò occhio... ciaoooooooo | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
| Citazione:
per quanto riguarda l'apertura di pacchi da parte della dogana e la quantificazione in soldi dei beni importati con tanto di etichettatura di tutta la merce, beh quello è successo quando venivano importati pezzi di macchine fotografiche o telecamere, ma sulla roba da modellismo quantificano poco e quando aprono il pacco si limitano a vedere se effettivamente si tratta di "toys parts" e mettono le tasse sul valore dichiarato.... Pacchi EMS e registrer pagano piu' tasse perche hk è costretta a dichiarare a fini assicurativi l'intero importo dell'ordine....air parcel..no... | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
cosi i reati diventano 2, evasione e false dichiarazioni.. auguri e figli maschi | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| Problema...!!!
Ciao Ragazzi... Scusate l'intrusione ma ho un dubbio: Ho comprato da HC un motore da 1200 Giri Volt con assorbimeo Ho comprato anche un regolatore da 30 A...e visto che cero ho comprato anche una batteria da 2245mhA 30C... HO provato il modello e dopo 2 min a pieno regime (manetta tutta su)il motore ha scaldato n una maniera impressionante e ha perso giriin maniera consistente.... HO misurato il livello della batteria che risultava di 9.5V... La mia domanda è questa...la batteria è troppo potente quindi mi ha fuso il motore, oppure è solo dovuto al fatto che la batteria fosse scarica? Grazie mille anticipatamente. Ciao |
![]() |
| Bookmarks |
| |