| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
| Citazione: io speravo di cavarmela con 200 euro piu o meno. x il modello... e poi.. nn so quanto ci devo mettere in elettronica... le batterie le ho.. come motorizzazione per il GEM.. cosa consigli? anche senza andare su robe potenti... (comunque.. quello nel video.. già mi andrebbe benissimo)
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
TROVATO.. il signore che ho visto volare e con cui ho parlato è Piermario Cavaggioni.
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
non so a che livello stai con gli aeromodelli ma, se qualcuno ti assiste, puoi provare il siren della great planes. ![]() E' un ottimo compromesso tra tutto: è veloce, ha un'ottima efficienza, costa poco, è acrobatico (con i suoi limiti). gli unici difetti sono la fragilità dell'ala (almeno nel mio: mi si è danneggiato più a terra che in volo e in atterraggio! infatti la balsa con cui l'ala è ricoperta è abbastanza morbida e può ammaccarsi), la copertura con del termoretraibile di qualità non proprio "top", motarlo è una palla, non è molto stabile in coda (per esempio se esci in modo non proprio perfetto da una virata stretta o un tonn. la coda va a destra e a sinistra per un po', e non è proprio bello da vedere, ma per il resto fa il suo dovere), la fusolierà è stretta e non tutte le batterie ci entrano. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
prova a guardare anche il SUPERSONIC GLIDER! bel modello Apertura alare: 1650mm Lunghezza: 950mm Superficie alare: 38dm2 BOWEnterprise - Business On Web - FLYNOW SAS DI MAURO CECCHIN & C.
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
per mia fortuna volo in un campo volo con tanta gente che vola con alianti.. motoalianti, trainer.. quindi non dovrei avere problemi a trovare qualcuno che mi faccia da istruttore. cmq volo con gli eli.. che quando sono in velocità si pilotano come gli eli. (PIU O MENO... ).. per il resto.. ho volato con uno slinger just for fun.. gli atterraggi mi venivano abbastanza..
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |