| | #192 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| No no, l'hovering lo lascio fare agli elicotteri e agli autogiro (controvento); non conosco la "Las Vegas". L'ho ordinato da Ambi; speriamo che si tratti dell'ultima versione: nelle specifiche non indica i 7 servi necessari come sul sito della Phoenix. Vi farò sapere. Comunque sull'ultima versione permangono ancora i problemi di flutter, o sono definitivamente risolti?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #193 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
|
io ho l'ultima versione del tiger3 ed i servi sono 4 + il regolatore visto che il mio l'ho elettrizzato. Flutter completamente assente, le parti mobili sono preistallate e nel mio sembra anche in maniera piùttosto precisa. |
| | |
| | #195 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
| | |
| | #196 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
__________________ FAI 7635 | |
| | |
| | #197 (permalink) Top |
| Ciao Renato; si, si tratta del Tiger .60, quello da 1700mm di a.a. e flap.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #198 (permalink) Top |
|
Mi ero ripromesso di fare una prova di autonomia massima con tiger 3 elettrificato, l'ho fatta, ecco il risultato: sera, con vento debole temperatura sui 15°, modalità di volo: otto molto ampi cercando di mantenere una quota costante, tempo di volo con 5S 4000mAh, 19 minuti. Magari cambiando elica e variando il timing sul regolatore (ora è su automatico), penso si possa fare ancora qualcosellina di più, diciamo che per ora mi accontento. Era solo per togliermi una curiosità. A chi interessa vedere come vola un tiger3 con motore elettrico ecco il video FLYTAG - YouTube |
| | |
| | #199 (permalink) Top |
| Tiger 3 .60
E' arrivato! Bellissimo modello. Non conosco le precedenti versioni, ma questo sembra fatto assai bene, poi con quel suo stile retrò anni '70 (ma con la differenza rispetto a quelli, questo è praticamente pronto), lo trovo stupendo. ![]() Uploaded with ImageShack.us Imponente, la fusoliera; me lo immaginavo più piccolo. Al posto del baffuto pilota, preferirei metterci un pupazzetto (un topo) ma non mi và di scollare la capottina. ![]() Uploaded with ImageShack.us Hanno installato pure castello motore e porta-ruota anteriore ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Anche le barre di comando ruota e motore sono già cablate ![]() Uploaded with ImageShack.us Superfici mobili anteriori e posteriori già installate (verificherò in seguito la bontà del montaggio). Bellissime le livree. ![]() Uploaded with ImageShack.us La sezione motore impermeabilizzata con dell'antimiscela ignoto di colore nero: pensate che potrò fidarmene, o sarà meglio che spennelli il tutto con dell'epoxy diluito con metanolo? ![]() Uploaded with ImageShack.us Più tardi realizzerò il consueto video recensivo della scatola, poi.. si passa al montaggio, mentre l'ASP .61 ABC è già in viaggio... Complimenti ad AmbiModel per la rapidità di spedizione.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 28 marzo 12 alle ore 15:01 |
| | |
| | #200 (permalink) Top |
|
bellissimo!!! anche quello mi sembra già propenso per essere elettrificato, pensaci. Comunque visto che tiger3 è una cosa e tiger 60 è un altra, secondo me varrebbe la pena aprire una nuova discussione per questo modello. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |