| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
Anche stasera sono andato a fare un voletto col tiger ( ultimo volo col 51 dalla prossima settimana si va col 55 ) e al campo c'era un'altro socio che ce l'ha e gli chiesto come si trovava, mi ha detto bene del modello con i difetti che già si sapevano. Mi dispiace davvero per il tuo panterone, certo è che trovarsi con un modello con i difetti del tuo hai tutte le ragioni del modo per essere deluso e arrabbiato
|
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
ma va devo solo limitare per il momento il gas e stare cauto nelle affondate, un po' contro la mia natura e per questo ho appena preso e volato con il funjet.
| |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| Citazione:
oggi ho fatto il collaudo dopo aver sistemato i perni di controllo degli alettoni eliminando praticamente il lasco negli alettoni.Oggi ho fatto affondate di almeno 50-80m con motore al max, credo di non aver mai raggiunto velocità simili, nessun flutter, dalla velocità sembrava che il modello vibrasse omogeneamente su tutta la fusoliera. Il modello oggi nel volo normale l'ho visto perfettamente fermo e stabile e mi ricordava il mio amatissimo viator, clone calmato. | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
cavolo, che me vuoi costringere a metter su il supertigre 90 15cc?![]() non l'ho mai visto volare così bene ieri, preciso. ... a scanso di equivoci devo ringraziare il grande Aldo mago nell'assemblaggio e riparazione dei modelli, io sono proprio una "tepa" in questo campo, che in questi ultimi mesi l'ho fatto sgobbare ![]() C'è stata na' volta che quasi inciampando ho dato una pedata all'extra rompendo il direzionale...me lo ha riparato alla grande, non me l'aspettavo | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
|
a quanto leggo, questo TIGER 3.40 della phoenix è abbastanza delicato ed ha bisogno di tutti questi rinforzi. Qualcuno ha il tiger 60???????? stessi problemi????? a questo punto, se anche il 60 è cosi, cercherò di trovarmi un'altra ala bassa su cui metterci il mio 10cc..... anche se è un po difficile trovarne un'altro. Se trovo il Viator proverò a montarci un 10cc, magari andando con metà gas.... |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| User | Tiger 3 in dirittura d'arrivo ma......
.....ma nel sacchetto delle squadrette ci sono 4 misteriosi pezzetti di tubetto tipo miscela che non so esattamente dove mettere.....forse sulle gambe carrelli alari per ammortizzare un tantino l'appoggio tra la sede delle gambe e il tondino metallico stesso ??. Buona domenica e grazie per l'info. Raffaele. ![]() |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |