| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
cavolo, che me vuoi costringere a metter su il supertigre 90 15cc?![]() non l'ho mai visto volare così bene ieri, preciso. ... a scanso di equivoci devo ringraziare il grande Aldo mago nell'assemblaggio e riparazione dei modelli, io sono proprio una "tepa" in questo campo, che in questi ultimi mesi l'ho fatto sgobbare ![]() C'è stata na' volta che quasi inciampando ho dato una pedata all'extra rompendo il direzionale...me lo ha riparato alla grande, non me l'aspettavo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
|
a quanto leggo, questo TIGER 3.40 della phoenix è abbastanza delicato ed ha bisogno di tutti questi rinforzi. Qualcuno ha il tiger 60???????? stessi problemi????? a questo punto, se anche il 60 è cosi, cercherò di trovarmi un'altra ala bassa su cui metterci il mio 10cc..... anche se è un po difficile trovarne un'altro. Se trovo il Viator proverò a montarci un 10cc, magari andando con metà gas.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Tiger 3 in dirittura d'arrivo ma......
.....ma nel sacchetto delle squadrette ci sono 4 misteriosi pezzetti di tubetto tipo miscela che non so esattamente dove mettere.....forse sulle gambe carrelli alari per ammortizzare un tantino l'appoggio tra la sede delle gambe e il tondino metallico stesso ??. Buona domenica e grazie per l'info. Raffaele. ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |