| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Concordo con te sul fatto che la qualità dei servizi (e la loro quantità ...) non sia elevata. Ma la colpa è anche nostra..... visto che tutti noi costruiamo, modifichiamo , sperimentiamo.... proviamo ad inviare degli articoli ... se validi vengono pubblicati e arricchiremo le nostre conoscenze reciproche ... In quanto alla tendenza a dare spazio al RTF è purtroppo vero, ma è anche la tendenza del mercato. Questo non significa che ci sia ancora molto spazio per chi si cimenta nel "self made" o nelle modifiche o tuning che dir si voglia. Tornando nello specifico dell'ultimo numero concordo in toto quello che dici, il servizio di Antonio è ben fatto e non avevo dubbi in merito conoscendo l'autore, aggiungo che anche l'articolo di Salvaterra sui BEC è di grande utilità ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Le vostre risposte ed osservazioni mi consolano; quindi non sono io che vedo male! Anche io da una rivista mi aspetterei qualcosa di più che da un forum. Il forum è interessante perchè ci si scambiano idee ed opinioni, trucchi su uno specifico, ma una rivist dovrebbe essere un po' come per le rivste scientifiche, qualcosa che arricchisce in maniera decisa. Forse la cosa è troppo impegnativa e poco remunerativa, sta di fatto che comprare 20 pagine di pubblicità su 40 mi pare eccessivo! Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |