| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: vercelli
|
Salve a tutti.... sono una novellina che ha intenzione di passare agli elicotteri R.C. La scelta è dettata da una grande delusione dei primi voli... L'aereo in questione è ORIOLE...tutte l'informazioni sono qui http://cgi.ebay.it/ORIOLE-Aereo-RC-E...QQcmdZViewItem I problemi che ha creato a me sono... 1,non decollava da terra...girava solo su se stesso al massimo dei giri(ma devo dire che come macchinina filava di brutto. 2 Ho tentato alllora con il lancio ma a tutto gas facceva 5 metri all'altezza di un metro e poi si schiantava al suolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo quello che tu hai comprato è UN GIOCATTOLO assolutamente INADATTO per imparare. Non si impara con i giocattoli e SPECIALMENTE provandoci da sola. Rivolgiti presso un campo volo nella tua zona, dove potranno consigliarti un modello per imparare e ti aiuteranno con lezioni e guide con "il doppio comando" ad imparare a volare senza alcun problema. Il lato, per così dire, "negativo" è che devi essere pronta a spendere intorno ai 400-500 per iniziare con qualcosa tipo easystar-easyglider ma ti assicuro che sono soldi ben spesi, che sono modelli praticamente eterni e che con l'aiuto di persone esperte al campo, imparerai in poco tempo. Comunque ti invito a leggerti perbene questo articolo dove troverari molte risposte alle tantissime domande che ti frullano per la testa. http://www.baronerosso.it/Articolo240.html
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Toc toc, Raaaaffff ?????? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=63513 Mò voglio vederti ...... EDIT: pardon non mi ero accorto che sapevi già. Cacchio, duro e puro eh ? MINISTRO DEGLI INTERNI SUBITOOOOOOO !!!!!!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che significa??Siamo mica i Guelfi contro i Ghibellini??? Mettiamola cosi... Ho due c....e,un oriole e un picooz uno vola l'altro no<_< | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Capisciamme' ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Con il PicoZ comprato ieri sera dopo 5min. facevo già hovering in cucina e dopo altri 5 me ne andavo a zonzo per la casa con la zanzarina che mi svolazzava ad 1m davanti a me... Questi giocattoli vanno bene per giocare... per imparare a volare ci vanno i modelli veri... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Di solito Raf ci va giù duro con chi compra su e-bay, e credevo non si fosse accorto che sei una ragazza. Poi invece mi sono accorto che si era accorto e allora io mi sono accorto che è incorruttibile, manco una ragazza lo impietosisce. Chiedo scusa a tutti, mi ritiro .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Uomo o Donna non c'è differenza... la legge della mannaia è uguale per tutti Scherzi a parte, la nostra amica VANBA ha avuto la compiacenza di rendersi conto che il "modello" fa schifo, e di chiedere aiuto. Chi si comporta così dimostra di avere un pò di sale in zucca e di essere caduto in errore solo perchè quelli di ebay scrivono "MODELLO PROFESSIONALE MOLTO ALIANTE VOLA DA SOLO !!!!" <_< @Vanba Per evitare di confonderti, rinnovo il mio consiglio. Recati presso un campo volo vicino alla tua città. Saranno ben contenti di aiutarti perchè è RARISSIMO (penso che in italia non superino la decina di elementi) vedere una donna interessata di aereomodellismo e sicuramente non ti faranno scappare e ti consiglieranno per il meglio. Come già qualcno ha detto magari hanno un modello scuola con cui ti faranno fare i primi voli, e poi potresti trovare sempre da loro qualche buona occasione di usato. Per curiosità, quanti anni hai?
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Infatti.... Volevo iniziare con un giocattolo per poi.... Mi sembrava che i 2 canali fossero già buoni..in più non conoscevo ancora questo forum. Ma mi chiedo anche il picooz è un giocattolo ma almeno vola.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |