| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Che tra' l'altro sta' li proprio per questo!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ciao Giorgetto, e' sempre un piacere leggere del tuo entusiasmo. Un esempio da imitare, se possibile, di sicuro da invidiare !! Un abbraccio. ![]() Franco
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Precisazioni: 1) Si abbocca alle esche che per definizione nascondono fregature. La mia non è una fregatura. Ho un po' di cose che non realizzo e ho pensato che magari a qualcuno potevano interessare. Tra l'altro quasi tutte cose nuove e quindi non fregature. Pensavo di fare una cortesia! 2) Ho anche annunci sui mercatini; non ancora sul Barone perchè ne avevo già uno vecchio e non potevo subito metterne un altro ma arriverà anche qui. Per ora è su altri mercatini. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |