| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | Citazione:
confermo io, quello di Ale è marca Hype e non ha elastici....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) visto che da noi ve ne sono parecchi e anche io ne ho uno che è con gli elastici, ma ne ho assemblato anche con le viti. a quanto pare la hype ne ha fatto due versioni
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | Citazione:
....Sabato mattina ...per l'onor di cronaca....Ale ha spiccato il volo....un po troppo vento per il collaudo, comunque....alzato dalla pista in maniera egregia, volo ottimo ed il primo atterraggio perfetto...da manuale.... Il modello risultava un po fiacco con gli alettoni, nel senso che ruotava sul suo asse me nn virava sufficientemente....mi pareva un po troppo cabrato....e col vento + cabrato...sappiamo che succede ![]() Al porssimo decollo.... mi raccomando Ale...fatti vivo!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: massa carrara
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |