Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 07, 20:46   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
scusate se sono sembrato agitato ma sembra che danno fastidio queste domande...non vorrei assolutamente creare discussioni...e scusate se è sembrato...
per tutto aposto intendevo che le basi fondamentali per far funzionare bene il motore ci sono...quindi escludo qualsiasi tipo di problemi legati al di fuori del motore e carburatore e marmitta.
franco scusami ma il giallo non lo vedo...potresti scrivere in un altro colore??
parlo di motori supertigre in generale ne ho avuti 2 ma ne vedo girare parecchi...

per alexpel: lascia perdere la carburazione...quella è ok e ne sono sicuro..sto parlando di spente improvvise...comunque non mi danno assolutamente fastidio le risposte se no cosa avrei domandato a fare??
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 20:53   #12 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
E' inutile che continui a menare il can per l'aia :

se il serbatotio è in ordine (altezza e tubetti pescaggio) se la candela è in ordine, la miscela è in ordine, il motore è in ordine ( tenute e cuscinetti) e continua a spegnersi, sempre o qualche volta, è perché è mal carburato.

Perciò un pò di umiltà e domande meno cretine <_<.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 20:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
ho capito mi levo...qua non si riesce a concludere quindi...sono io che carburo male...i motori supertigre vanno benissimo e si spengono molto raramente....
se volete chiudere il post la mia mano è alzata...ciao!!
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 20:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
Allora se è tutto a posto potremmo dare la colpa alla nebbia!
Ti hanno comunque già chiesto di dare più informazioni...quando le darai vedremo cosa si può fare.


per alexpel: lascia perdere la carburazione...quella è ok e ne sono sicuro..sto parlando di spente improvvise...comunque non mi danno assolutamente fastidio le risposte se no cosa avrei domandato a fare??[/quote]
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 21:00   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
E' inutile che continui a menare il can per l'aia :

se il serbatotio è in ordine (altezza e tubetti pescaggio) se la candela è in ordine, la miscela è in ordine, il motore è in ordine ( tenute e cuscinetti) e continua a spegnersi, sempre o qualche volta, è perché è mal carburato.

Perciò un pò di umiltà e domande meno cretine

SANTO SUBITO!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 21:10   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
è inutile domandare..ormai il post ha preso già una "brutta piega" per i miei gusti...volevo solo parlare e sentire pareri dei motori supertigre, ma vedo che avete subito dato colpa alla carburazione...quindi per me il post si potrebbe chiudere tanto questo post penso non sarà utile alle persone a capire se i motori st sono buoni o fanno schifo, ma leggeranno solo delle capacità del sottoscritto...e penso non sarà utile...
quindi tolgo il disturbo...a sentirci su altri post più interessanti...
ciao!!!
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 21:20   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
è inutile domandare..ormai il post ha preso già una "brutta piega" per i miei gusti...volevo solo parlare e sentire pareri dei motori supertigre, ma vedo che avete subito dato colpa alla carburazione...quindi per me il post si potrebbe chiudere tanto questo post penso non sarà utile alle persone a capire se i motori st sono buoni o fanno schifo, ma leggeranno solo delle capacità del sottoscritto...e penso non sarà utile...
quindi tolgo il disturbo...a sentirci su altri post più interessanti...
ciao!!!
Ciao dodo, che miscela usi? Cioè in che percentuali e quali componenti..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 21:24   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
per poldo: 77 18 5 comunque ripeto che il motore gira molto bene e non so perchè si spegne all'improvviso..a volte dopo 5 minuti a volte dopo 1 minuto...e una volta l'ho provata con miscela al 80 20 ed è la stessa cosa...scusami ma adesso vado a vedere la littizzetto....ciao
a domani
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 21:31   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
per poldo: 77 18 5 comunque ripeto che il motore gira molto bene e non so perchè si spegne all'improvviso..a volte dopo 5 minuti a volte dopo 1 minuto...e una volta l'ho provata con miscela al 80 20 ed è la stessa cosa...scusami ma adesso vado a vedere la littizzetto....ciao
a domani
Capisco la tua agitazione, certe risposte..
dovresti essere più preciso, olio 18, ma cosa tutto sint, ricino o mix?
Comunque anche se molti non condividono la mia opinione prova ad usare mix senza nitro, con olio sintetico e max 5% di ricino.
Poi potrebbe essere anche una candela vecchia e rovinata..
Io uso rossi R4.
Facci sapere se si spegne in volo e come và.. tentar non nuoce!

Ultima modifica di Poldo111850 : 09 dicembre 07 alle ore 21:34
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 21:31   #20 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
per poldo: 77 18 5 comunque ripeto che il motore gira molto bene e non so perchè si spegne all'improvviso..a volte dopo 5 minuti a volte dopo 1 minuto...e una volta l'ho provata con miscela al 80 20 ed è la stessa cosa...scusami ma adesso vado a vedere la littizzetto....ciao
a domani
Vai ......Vai.... se tu sopporti Fazio..noi che in questo periodo siamo LEGGERMENTE PIU' BUONI ....possiamo sopportare anche te ! GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori Supertigre ciccia Aeromodellismo 20 16 gennaio 14 20:12
O-Ring spillo max motori Supertigre dadoelella Aeromodellismo 3 22 dicembre 07 18:56
motori supertigre manutornado Aeromodellismo Volo a Scoppio 12 03 aprile 07 09:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002