| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quando avvio, indosso un guanto antitaglio sopra, e un guanto morbido sotto sulla mano destra, così non mi taglio e sento poco la botta nel caso... mi è bastata una volta per capirlo: ero alle prime armi (non che ora sia meglio ) ma ho avviato il motore e nel togliere l'accendi candela<_<quando si è distratti...
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
![]() ![]() Se il motore ha poca compressione, semmai devi prima tentare di registrarle le valvole, con l'apposito kit, non credi? Se hai il gioco delle valvole settato male, aivoglia a smontare e smerigliare......<_< Ma poi, fondamentalmente, il problema qual'è? Parte il motore? Mi sembra di aver capito di si. Ha potenza sufficiente? Idem. E' quanto basta. Pensa a volare piuttosto....
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
si partitre parte, ma era solo una curiosità, se posso cerco di poter risolvere questo problema dell'avviamento a mano. Le valvole le ho registrate 45 minuti fa (del motore) domenica provo a guardare se hanno gioco eccessivo. Ho porvato a farlo partire ruotando l'ogiva ma non va; vediamo se ho capito giusto: ruotando l'ogiva in senso orario, io devo dare il colpo per farla ruotare nel senso di marcia? grazie a tuttI!!!
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |