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Vecchio 28 agosto 07, 08:21   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Black sheep
 
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ruotare il carb. di 180°, funziona?

ciao a tutti, magari sarà una domanda da principiante ma ve le faccio lo stesso, per motivi estetici e tecnici ieri sullo staudacher di sebino ho montato il carburatore ruotato di 180° rispetto all' asse longitudinale, in soldoni con lo spillo del masssimo verso destra al posto della sinistra, altrimenti mi sbucava dalla naca motore sopra e faceva pena esteticamente, adesso sbuca sotto e quasi non si nota, devo ancora provarlo, ma funziona anche così?
grassie!!
Black
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Vecchio 28 agosto 07, 08:50   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Originalmente inviato da Black sheep
ciao a tutti, magari sarà una domanda da principiante ma ve le faccio lo stesso, per motivi estetici e tecnici ieri sullo staudacher di sebino ho montato il carburatore ruotato di 180° rispetto all' asse longitudinale, in soldoni con lo spillo del masssimo verso destra al posto della sinistra, altrimenti mi sbucava dalla naca motore sopra e faceva pena esteticamente, adesso sbuca sotto e quasi non si nota, devo ancora provarlo, ma funziona anche così?
grassie!!
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In teoria dovrebbe funzionare non vedo ragioni contrarie..
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Vecchio 28 agosto 07, 09:13   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Poldo111850
In teoria dovrebbe funzionare non vedo ragioni contrarie..
nemmeno io, ma non vorrei trovarmi domani al campo con rogne nella carburazione e nella resa.. però anche secondo me dovrebbe funzionare

grazie mille ciao
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Vecchio 28 agosto 07, 12:36   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di merengue
 
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ricordati di ruotare anche la mandata del carburante, altrimenti te la ritrovi rivolta in avanti
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Vecchio 28 agosto 07, 12:46   #5 (permalink)  Top
Blackdam17
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funzia

funziona funziona....
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Vecchio 29 agosto 07, 16:50   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da merengue
ricordati di ruotare anche la mandata del carburante, altrimenti te la ritrovi rivolta in avanti
il connettore della mandata è tutt'uno con il resto, diffatti ho il tubo della mscela che fa un'inversione a U per entrare nel carb.

vedremo !!!
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Vecchio 29 agosto 07, 20:46   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Valerioraptor
 
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Originalmente inviato da Black sheep
il connettore della mandata è tutt'uno con il resto, diffatti ho il tubo della mscela che fa un'inversione a U per entrare nel carb.

vedremo !!!
in linea di massima no ndovresti aver probelmi, se non che ti devi stendere sotto il modello per carburare... sarà anche brutto lo spillo che esce, ma per certe cose l'esetica deve cedere il passo alla praticità
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Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
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Vecchio 30 agosto 07, 08:58   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-09-2005
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Originalmente inviato da Valerioraptor
in linea di massima no ndovresti aver probelmi, se non che ti devi stendere sotto il modello per carburare... sarà anche brutto lo spillo che esce, ma per certe cose l'esetica deve cedere il passo alla praticità
mi sa che hai ragione, anche perchè non mi piace il fatto di avere il tubo che fa una curva a U per collegarsi al carb.

grazie mille per tutti i consigli!!!
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Vecchio 30 agosto 07, 21:20   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Oltretutto sui motori glow senza pompa i tubi più corti sono e meglio è !!
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