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Vecchio 21 aprile 23, 23:06   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
tipo tutti gli altri?

a partire dalla DA, 3W, anche ZDZ, GP anche se girano grassi ma qualità alta.
be, prezzi ben diversi; Ovvio che la qualità costa ma nn sempre è sinonimo di prestazioni, affidabilità ecc
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 23, 23:07   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di rickisound
 
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la soluzione è rivedere il motore internamente, io l'ho fatto sul mio DLE 130, dopo la lucidatura e la raccordatura delle luci , è diventato un'altro motore, però per fare questo devi aver una certa pratica e conoscenza dei motori 2T....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 23, 10:35   #13 (permalink)  Top
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Posso dirti che l'utilizzo del canister riduce sensibilmente , direi quasi annulla, il borbottio ai medi regimi.
Non credo affatto sia un problema legato alla miscela grassa (escludo questa ventilata causa) o ad una migliore taratura della carburazione (possibile ma solo in parte).
Tutti i miei dle 30 giravano con il canister (cinese: ottimo con il suo collettore), così pure i miei attuali OS 33 GT, DA 50 e DLE 55.
Ovvio che non sempre è previso il montaggio del canister, per esempio nelle riproduzioni allora quel borbottio è praticamente ineliminabile o appena riducibile.
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 23, 21:42   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di loriandri
 
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Originalmente inviato da Eragon Visualizza messaggio
Personalmente proverei prima ad alimentarlo con miscela al 3% e poi a rivedere (con gran calma) la carburazione lavorando sugli spilli. Non è da escludere che i problemi che riscontri siano legati alla eccessiva % di olio.
Ciao,
provato ieri con miscela al 3%,migliorato un pochino ma non tantissimo, carburazione perfetta anche se è al limite (se chiudo di pochissimo la vite L muore nel passaggio, se chiudo pochissimo la vite H non arriva più ai giri, comunque attualmente la carburazione la ritengo perfetta). Ciao
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Vecchio 22 aprile 23, 21:46   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
te l'ho detto come risolvere il problema....o meglio...in parte non puoi

come ti ho detto la miscela è esagerata, falla al 3% che è già troppo (io uso tutto al 2%). e poi che olio usi?

poi devi provare a sistemare la carburazione, ma tranquillo che quel motore borbotterà
Ciao, come olio, uso il Motul 710,fatta al 3%, carburazione perfetta, ma non è cambiato moltissimo.
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Vecchio 22 aprile 23, 21:48   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
la soluzione è rivedere il motore internamente, io l'ho fatto sul mio DLE 130, dopo la lucidatura e la raccordatura delle luci , è diventato un'altro motore, però per fare questo devi aver una certa pratica e conoscenza dei motori 2T....
Ciao, forse ti è sfuggito quello che ho scritto, il motore in questione, è nuovo di pacca!
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Vecchio 22 aprile 23, 21:49   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di loriandri
 
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Posso dirti che l'utilizzo del canister riduce sensibilmente , direi quasi annulla, il borbottio ai medi regimi.
Non credo affatto sia un problema legato alla miscela grassa (escludo questa ventilata causa) o ad una migliore taratura della carburazione (possibile ma solo in parte).
Tutti i miei dle 30 giravano con il canister (cinese: ottimo con il suo collettore), così pure i miei attuali OS 33 GT, DA 50 e DLE 55.
Ovvio che non sempre è previso il montaggio del canister, per esempio nelle riproduzioni allora quel borbottio è praticamente ineliminabile o appena riducibile.
Si certo, io non posso montarlo.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 23, 16:27   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di spitfire40
 
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5% di olio...... robe da matti
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 23, 18:18   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
5% di olio...... robe da matti
Chissà cosa dice il manuale?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 23, 21:21   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
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Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Chissà cosa dice il manuale?
Sulla prima versione 3.3.........
__________________
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www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
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