| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| Ricambi OS Pegasus FF320
Salve a tutti. Recentamente ho acquistato un FF320 usato,ora o deciso di fargli una bella sostituzione delle parti "usurate" con la sostituzione di tutti i cuscinetti e vari or induriti dal tempo. Smontato tutto mi sono messo ha fare l'elenco di tutti i ricambi necessari,e con mio forte sgomento non c'è un ricambio che reputo necessario dopo aver aperto un motore come questo, cioè le 2 viti di bloccaggio del cappello della biella,ero abituato con i Saito 300 Twin che il ricambio esiste e ogni volta che cambio i cuscinetti sostituisco anche quelle viti,ovviamente è piu per zelo che per necessita' ma pensare che 2 vitine diametro 1,8mm reggano a tutto quello sbattimento,"sfrullamento ",fa passare la voglia di usarlo con viti gia usate, nelle automobili ogni volta che vengono smontate poi vengono buttate. Ho cercato e non ho trovato niente,vorrei sapere se esistono solo le viti come ricambio sperando un una mia svista,perchè nel manuale vengono fornite con la biella ad un costo bello alto. Grazie a chi mi riesce ad aiutare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Complimentoni per l'acquisto! Non ho il motore in oggetto ma uso ancora gli OS. Ho notato che in Europa i ricambi OS sono sempre più rari, almeno per i motori che uso io. Rc Japan, però, ho visto che dispone di molti ricambi originali anche fuori codice. Per indenterci, anche quelle minuterie che fanno parte di un assieme. Provato a contattarli? Saluti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Grazie del consiglio, conosco benissimo Rcjapan infatti l'ordine dei ricambi verra fatto li, sinceramente del suggerimento che mi hai dato non ne ero a conoscenza,pero' per quello che mi riguarda ci sono 2 problemi,il primo non so l'inglese e spiegare cosa mi serve sarebbe veramente dura chiarire gli oggetti che mi servono,il secondo è che non sono comunissime viti ma proprio bulloni da biella con una parte liscia e rettificata per tenere in corretta sede il cappello della biella. Ora provo a chiedere a qualche amico se mi da una mano a cercare di spiegare a Rcjapan cosa mi serve |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Trina ti h dato il suggerimento. Devi utilizzare termini semplici e frasi molto sintetiche. Es. Salve. Ho bisogno di viti di ricambio. Le viti sono del motore OSxxxx. Le viti bloccano la biella. Puoi vedere le viti nella fotografia. Ho bisogno di sapere quale e' il codice del pezzo di ricambio. Quando google traslate fa la traduzione , puoi far fare la ritraduzione dall'inglese all'italiano utilizzando un'altra pagina di google traslate pero', copiando dalla prima e rincollando sulla seconda. Cosi avrai certezza del messaggio inviato. Puoi anche mandare una foto indicando con una freccia il particolare che ti occorre. Ti viene in aiuto il Paint contenuto in windows; molto facile da usare. Prova. RC japan sono molto disponibili al colloquio. Io ho scritto varie volte per richieste simili alle tue ed hanno sempre risolto. Attento alla spedizione ed al corriere scelto. Quando scarica FedEx , fatti rilasciare la ricevuta del pagamento della dogana IN OGNI CASO! Se non hai capito l'ultimo punto ti spiego cosa hanno mi hanno fatto o tentato di fare più di una volta Saluti Ultima modifica di lockeid : 13 gennaio 23 alle ore 22:36 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |