| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
e fatti aiutare da chi lo ha giá fatto. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() bravo. In effetti, se avesse problemi di compressione, faresti una discreta difficolta' ad accenderlo, si spegnerebbe velocemente. Invece parli di spegnimenti in volo o in decollo. il che mi fa pensare che il signor coccarda a mano abbia dato il consiglio giusto.questo sempre sia carburato bene....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
Io stavo diventando matto e, la gomma piuma/neoprene posizionata tra il bullone del castello motore dietro il parafiamma ed il serbatoio col tempo si è schiacciata, non avendo piu potere ammortizzante, le vibrazioni facevano formare schiuma dentro il serbatoio con causa spente sia a terra che in volo.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
5 ore di funzionamento, contando 8 minuti a volo... sono circa 35-40 voli. Se il gioco valvole è corretto, dubito che si possa parlare di notevoli incrostazioni con cosi poco tempo di funzionamento. Ed altresì dubito che i problemi che hai rilevato (spente) possono essere causati direttamente dalla compressione. Come ti dicevo, senza fare grossi lavori, allenta le 4 viti posteriori del tappo carter e posta una bella foto dell'interno.... Per me trovi sorprese, cuscinetti o bronzine biella, notevolmente deperiti. E non mi stupirei se smeriglio di entrambi ti abbiano "beccato" le sedi valvole con conseguente perdita di compressione. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |