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Vecchio 14 marzo 17, 13:10   #21 (permalink)  Top
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In sostanza girai molto sul web e non sono riuscito a trovare neanche un film o una recenzione dove se ne parli bene o se ne veda almeno uno girare bene.
Nascono così e c è ben poco da fare, almeno su quelli che ho potuto testare io.
na schifezza!
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Vecchio 14 marzo 17, 13:32   #22 (permalink)  Top
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Un duemmezzo 2BB andante con una 7x4 e miscela 70-20-10 deve sfiorare i 18.000 a scarico libero... C'è da dire ce costa veramente poco... Io farei mezzo serbatoio grasso e poi in volo... Per sfruttare utilmente tutta la breve vita...
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Ultima modifica di contaxrts : 14 marzo 17 alle ore 13:36
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Vecchio 15 marzo 17, 16:45   #23 (permalink)  Top
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Io invece a sto punto cambierei motore e basta ;)


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Vecchio 15 marzo 17, 16:48   #24 (permalink)  Top
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Un .15 imbarazzante era l'mvvs, una vera bestia, ma grande e pesante come un 4cc.
Ma visto che ha preso un os ( anche se la) si troverà benissimo, difficile trovare un os che non giri come si deve.


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Vecchio 15 marzo 17, 20:25   #25 (permalink)  Top
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Parole sante!
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Vecchio 16 marzo 17, 07:45   #26 (permalink)  Top
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Un .15 imbarazzante era l'mvvs, una vera bestia, ma grande e pesante come un 4cc.
Il materiale della fusione faceva schifo... Pieno di soffiature... Ho una scatola piena di cilindri con le sedi delle viti spanate... C'è da dire che costavano poco anche quelli... Mi pare che ogni cilindro lo pagassi 7-8.000 Lire...

P.S. A fine vita della Lira...
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Vecchio 17 marzo 17, 10:24   #27 (permalink)  Top
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Il materiale della fusione faceva schifo... Pieno di soffiature... Ho una scatola piena di cilindri con le sedi delle viti spanate... C'è da dire che costavano poco anche quelli... Mi pare che ogni cilindro lo pagassi 7-8.000 Lire...

P.S. A fine vita della Lira...
Ma dici questo ?



C'era anche con la testa e trascina elica in alluminio normale, mi pare strano dei tuoi problemi, é stato per molto tempo uno dei più usati motori nel combat 2.5cc, potentissimo ed al tempo stesso affidabile, necessitava di un lungo ed attento rodaggio, ma poi in aria cantava una meraviglia, fino a quando vietarono l'uso di quel tipo di marmitta, e senza quella motore andava molto meno, fino a quando andò in disuso per il passaggio definitivo ai 3.5cc

Ciao
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Vecchio 17 marzo 17, 10:47   #28 (permalink)  Top
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C'era anche con la testa e trascina elica in alluminio normale, mi pare strano dei tuoi problemi, é stato per molto tempo uno dei più usati motori nel combat 2.5cc, potentissimo ed al tempo stesso affidabile, necessitava di un lungo ed attento rodaggio, ma poi in aria cantava una meraviglia, fino a quando vietarono l'uso di quel tipo di marmitta, e senza quella motore andava molto meno, fino a quando andò in disuso per il passaggio definitivo ai 3.5cc

Ciao
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I rodaggi vanno fatti come da istruzioni del produttore, sono differenti secondo il tipo di accoppiamento
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Vecchio 17 marzo 17, 12:34   #29 (permalink)  Top
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Ma dici questo ?



C'era anche con la testa e trascina elica in alluminio normale, mi pare strano dei tuoi problemi, é stato per molto tempo uno dei più usati motori nel combat 2.5cc, potentissimo ed al tempo stesso affidabile, necessitava di un lungo ed attento rodaggio, ma poi in aria cantava una meraviglia, fino a quando vietarono l'uso di quel tipo di marmitta, e senza quella motore andava molto meno, fino a quando andò in disuso per il passaggio definitivo ai 3.5cc

Ciao
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I rodaggi vanno fatti come da istruzioni del produttore, sono differenti secondo il tipo di accoppiamento
proprio quello...

non mi riferisco a problemi di accoppiamento... il problema sono (erano perchè non lo fanno più...) le fusioni... il materiale è (era) troppo morbido e presenta (va) soffiature... addirittura qualche cilindro si è rovinato al primo montaggio senza essere mai andato in moto...

ergo...

non è un motore adatto ad essere smontato ogni volta...

quindi non adatto al combat VVC...

quello ad alti livelli per il peso e perchè non ci arriva proprio, quello della domenica per il motivo di cui sopra...
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Ultima modifica di contaxrts : 17 marzo 17 alle ore 12:37
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Vecchio 17 marzo 17, 20:23   #30 (permalink)  Top
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Aaaaaa capito, che ti devo dire ? io sarò stato fortunato, il mio ha volato un bel po' ed é sempre andato benissimo.
Certo non era un motore da principiante, come già detto prima il mitico os ( magari a trovare ancora qualche fp) andrà benissimo all'amico sfortunato con gli asp.
Ciao
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