| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2013
| Citazione:
Ciao, hai ancora il pacchetto di accensione? Grazie Saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, mi interessa il motore, lo cederesti? Grazie Ciao
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Amici fate i bravi. Ho venduto da anni ed il pentimento ce l ho ogni volta che in magazzino leggo la scritta OPS su qualche scatola. Purtroppo non ricordo l acquirente. Magari rispolverando questa discussione viene fuori. Saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Si scherza lockeid...ci mancherebbe!!! Comunque il mio OPS 60 RCA scarico posteriore papà lo comprò da un collezionista a 150eurozzi, e quando me lo disse io risposi di comprarlo ad occhi chiusi poiché sono pezzi da collezione che hanno un gran valore. Poi con calma, riuscì due mesi dopo a trovare l'espansione OPS dedicata e da lì fu solo amore!!! L'Ursus potrebbe essere ancora più di valore.... Un saluto!!!! PS: se lo vendi.....c'ero prima io!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Quindi si spingeva e spingevo piloti e clientela più verso i Super per i quali realizzammo anche i due tappi portalbero e posteriore in pressofusione al posto di quelli dell'Ursus in conchiglia. Anche ora chi lo porta in volo ricordi, eliche in legno leggere e è meglio con il silenziatore perche la risonanza , che causa aumento di giri stressa appunto di più l'albero. Sono passati oltre 40 anni, accidenti. Buon 2020 - Piero Muzio FAI 241 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Pietro, Innanzitutto buon Natale e auguri di un felice 2020!!! Il mio Sagittario ha un suo RCA 60 scarico posteriore, e sinceramente gira molto meglio con la Xoar 11x8 in fibra che con la legno sempre 11x8.... Con la 11x8 legno gira intorno ai 16.500 con espansione, con la fibra arrivo intorno ai 15.900....però la regolarità ed il feeling che ho con la fibra, la legno non me la dà.... Anzi con la legno mi smagra e perde potenza sul looping quadro in verticale. Con la fibra quel suo RCA sembra più un orologio svizzero che un motore.... Vorrei tanto avere un URSUS tra la mia collezione |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2013
| Citazione:
....... per il momento mi andrebbe bene trovare il suo impianto di scarico ad alte prestazioni. Negli anni70 avevo un "URSUS" montato su uno Spitfire cui mi divertivo a fare velocità pylon... durante le transizioni urlava che era una sinfonia... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |