| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Alimentazione RX
Salve a tutti, visto che non so ancora molto di alimentazioni RX con batterie LiPo, prima di fare un acquisto preferirei avere la vostra opinione. Il modello in questione è un P47 F, AA 160cm peso stimato circa 5,6 kg, motorizzazione Saito FA 120 4T. Servi Futaba S3001, in totale sono 2 x alettoni, 2 x flaps, 2 x cabra, 1 x direzione, 1 x HS 81 per la manetta. Due retrattili servoless FMS ed un retrattile servoless in coda. Luci di posizione ed atterraggio multiplex power multilight Assorbimento 1,45 Ah tensione ingresso da 7.4 a 12.6 V, 4,5 W totali Vorrei alimentare il tutto con pacco LiPo e relativi UBEC. Per la RX che vorrei alimentare a 6V avrei trovato questo: ePower UBEC 6A tensione di ingresso 5/25V (2/6s) Tensione di uscita 5-5.5-6V 6A continui, picco 10A Può andare bene? Per l'impianto luci cosa mi consigliate? In entrambi i casi che pacco LiPo mi consigliate di mettere? Infine l'alimentazione della candela la vorrei fare con interruttore Jeti 6Ah, attivazione con interruttore su TX e miscelato con la manetta per avere un minimo regolare. In questo caso andrei con una cella NiCD da 4000 mAh. Consigli? Grazie mille! Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| Bookmarks |
| |