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| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
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Sarebbe meglio che ti facessi aiutare da un aereomodellista esperto, non conosci nessuno che ti possa aiutare? Avevi parlato anche di un modello, come è messo quello?Ci fai vedere una fotina? Dai che ce la fai!!
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
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| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2015 Residenza: Padova
Messaggi: 42
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Ok, allora domani ci riprovo con qualche accortezza in più ![]() Le foto dell'aereo le posto volentieri, ma prima devo farle comunque nulla di che, una cosa economica, ma che se vola credo si possa fare diventare carino con un pò di verniciatura data come si deve! Poi credo che sarà una buona esperienza per qualcosa di più serio.Nel frattempo comunque ho acquistato i pezzi per il carrello centrale e quello anteriore, forati tagliati ecc... e montati, ero sicuro che il motore fosse una passeggiata Ciao Claudio |
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| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.822
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Salve Claudio, condivido quello che dice Andreafly ed Andrea V in merito ad un aiuto almeno la prima volta di un modellista esperto. In più aggiungo che il tuo motore non ha un carburatore regolabile e di conseguenza sarà costretto a lavorare sempre al max o giù di li se lo si scarbura un pò. Per questi motivi il tuo modello avrà una durata di volo pari alla quantità di carburante che inserirai nel serbatoio. Quindi quando andrai a metterlo in moto a banco fai ATTENZIONE perchè se hai azzeccato i giusti giri dello spillo avrai il motore che ti si avvierà al max ad un passo date e resterà così fichè carburante arriverà al carburatore. Per questo hai fatto bene a scrivere qui per chiedere consigli ma non tralasciare l'idea di farti aiutare da qualcuno almento la prima volta. Saluti Fuori OT per Andrea Vavassori.... Andrea sono anche io Andrea....notizie per la cappottina Raptor 50? Saluti |
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| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2015 Residenza: Padova
Messaggi: 42
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Buongiorno a tutti, ho un amico che mi darà una mano in campo e che mi ha già dato delle dritte durante i lavori di recupero, solo che ora sono ad un punto morto e posso "lavorare" solo dopo cena, quindi da solo. Mi avevano avvertito del fatto che il motore sarebbe rimasto acceso fino alla fine, pensavo di spegnerlo interrompendo il flusso della miscela pinzando il tubo. Ciao Claudio |
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| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.592
| Citazione:
stai lontano dall'elica ( e fai stare lontano il ragazzo......SEMPRE DIETRO all'elica )poi però quando il modello è in volo dovrai aspettare che termini la miscela....è un motoveleggiatore, suppongo......
__________________ Simone | |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2015 Residenza: Padova
Messaggi: 42
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Non so se è un motoveleggiatore, vi posterò le foto ![]() Il "ragazzo" ha 5 anni e mezzo e dopo cena è a letto ![]() Il motore sto cercando di metterlo in moto con l'avvitatore, è un problema? Devo stare attento a qualcosa in particolare? Pensavo, se prima di cercare di metterlo in moto lo scaldo con la pistola ad aria calda ha senso oppure no? Dopo tutto è un motore termico ![]() Grazie Claudio |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.592
| Citazione:
e non c'è niente da scaldare..non è mica un Landini a testa calda..........il motore deve partire a mano........con altri "mezzi" rischi di rovinarlo........sopratutto se non sai cosa stai facendo..... e dammi retta, prendi tutto e vai in un campo di volo o comunque da un modellista con qualche esperienza.....
__________________ Simone | |
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