| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: Torino
| calipso
ciao a tutti ho bisogno di aiuto ho preso una scatola di montaggio del calipso mak3 non riesco a capire come sii monta il castello motore aiutatemi le istruzioni fanno desiderare grazie
__________________ twister-habu-fancab-yak54 cabon.z- denight-hangar9-seafuri-piper-fortuna 50cc-twinstar mustang.miss america.hangar9-mustang60 blak horse.yak 18,mig 29 sebart ,miss wind sebart g91 sebart |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io ho un calypso mk3 regalatomi da un amico.. aeromodello da finire di riparare. Ricordo di averne visto qualcuno col motore semi rovesciato, ossia montato a 45° in modo da avere la marmitta lungo la mezzeria.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Calypso MKIII
Ciao, prima decidi come montare il motore e di consguenza il castello... credo che con tutti quei modelli in firma, non dovresti aver problemi se c'è da fare qualche piccola, modifica... ![]() in fondo, le istruzioni non dovrebbero servire, sono quattro fori...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 26 dicembre 14 alle ore 19:40 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| calipso
forse mi sono spiegato male devo incollare solo quello ovale e ricavare i fori dal disegno mi ritrovo un dishetto e e un quadrato a scalini non riesco a capire come montare questi 3 pezzi
__________________ twister-habu-fancab-yak54 cabon.z- denight-hangar9-seafuri-piper-fortuna 50cc-twinstar mustang.miss america.hangar9-mustang60 blak horse.yak 18,mig 29 sebart ,miss wind sebart g91 sebart |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| calipso
ci sono arrivato ho capito come montarlo va dal interno io non avevo mai montato un modello in cui e tutto da fare
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |