Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 02, 19:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2002
Messaggi: 10
Ciao a tutti, complimenti per il forum
Sarei felice di conoscere qualcuno che possiede il modello in argomento per scambiare opinioni.Grazie
ciao
spino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 02, 11:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2002
Messaggi: 16
Qualche tempo fa era il mio modello preferito...volava perfettamente, anzi devo dire che con il Calipso MK2 ho imparato ad atterrare per quanto era semplice e stabile, saliva in verticale senza fare nessuna imbardata...era perfetto. Purtroppo un brutto giorno, durante un decollo una persona del mio gruppo (il presidente)ha acceso la sua radio con la mia stessa frequenza e crashhhhh....fortunatamente era ancora a circa 1 mt. da terra. La persona si è offerta di ripararmelo lo ha fatto ho comprato il musetto nuovo, la cappottina ma da circa 6/7 anni è ancora li fermo e da ripulire.Davvero un ottimo modello per iniziare l'acrobazia.
hacker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 02, 19:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2002
Messaggi: 10
Citazione:
[b]Inviato da hacker
Qualche tempo fa era il mio modello preferito...volava perfettamente, anzi devo dire che con il Calipso MK2 ho imparato ad atterrare per quanto era semplice e stabile, saliva in verticale senza fare nessuna imbardata...era perfetto. Purtroppo un brutto giorno, durante un decollo una persona del mio gruppo (il presidente)ha acceso la sua radio con la mia stessa frequenza e crashhhhh....fortunatamente era ancora a circa 1 mt. da terra. La persona si è offerta di ripararmelo lo ha fatto ho comprato il musetto nuovo, la cappottina ma da circa 6/7 anni è ancora li fermo e da ripulire.Davvero un ottimo modello per iniziare l'acrobazia.
Finalmente un adepto del calipso...uaooooooo
che motore hai......?
mi manderesti qualche foto di come hai sistemato l'interno??
Mi tranquilizza il fatto che lo definisci facile per iniziare con l'acrobazia, io lo trovo magnifico;-)
ciao sono della zona di PN tu?
Andrea spinhouse73@libero.it
spino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 02, 09:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2002
Messaggi: 16
Ciao...
il motore era un 6.5 cc Testablù della Supertigre (motore molto potente che ora non fanno più) ed io come un cretino l'ho venduto...Il medello è ricoperto da Monokote con colorazione bianco/giallo/blù....all'interno c'era molto ordine e pulizia, le batterie si trovavano sotto il serbatoio, la ricevente poco più dietro, mentre i servi trovano alloggiamento quasi sul baricentro. Ricordo di aver fatto alcune foto del modello, non dell'interno, prometto che se le ritrovo te ne invio una o più di una. Io sono di Frosinone, siamo un po' lontani ma, le vie informatiche accorciano moltissimo le distanze...almeno virtualmente......alla prossima ciao e buoni voli.........
hacker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 02, 11:38   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2002
Messaggi: 10
Citazione:
[b]Inviato da hacker
Ciao...
il motore era un 6.5 cc Testablù della Supertigre (motore molto potente che ora non fanno più) ed io come un cretino l'ho venduto...Il medello è ricoperto da Monokote con colorazione bianco/giallo/blù....all'interno c'era molto ordine e pulizia, le batterie si trovavano sotto il serbatoio, la ricevente poco più dietro, mentre i servi trovano alloggiamento quasi sul baricentro. Ricordo di aver fatto alcune foto del modello, non dell'interno, prometto che se le ritrovo te ne invio una o più di una. Io sono di Frosinone, siamo un po' lontani ma, le vie informatiche accorciano moltissimo le distanze...almeno virtualmente......alla prossima ciao e buoni voli.........
ciao nelo mio ho montato un 10cc và che è una bellezza, ok per le foto appena posso ti mando anche io le mie
a presto
Andrea alias Spino
p.s. la tua email
spino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 02, 11:45   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2002
Messaggi: 16
hackerbit820@hotmail.com
support@mrmid.com
massimiliano.magale@libero.it
hacker non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002