| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Su che modello si potrebbe montare? | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
potresti montarlo anche su un 180 AA e molto probabilmente riuscirebbe ancora a strapazzare il modello.. e' un motore esuberante........
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2010
| Yamada 120
Salve 2M86, Non sono riuscito a mandarti un messaggio privato. Ti contatto per chiederti un consiglio Ho uno Yamada 120 bloccato per l'utilizzo. Ho sbloccato il pistone , la saracinesca del carburatore e il bicchierino accessibile dal tappo dell'ingranaggio a camme. Per favore mi puoi dire come sbloccare l'altro bicchierino e come posso fare per verificare che la membrana non sia bloccata ? Eventualmente potresti fare tu questo lavoro di manutenzione ? Ti ringrazio in anticipo per la cortese risposta Massimo Carrozzo |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2010
| Yamada 120
Ciao a tutti , Mi sono reso conto solo ora di aver intestato il messaggio a 2M86, in realtà l'invito a collaborare gentilmente é rivolto anche a tutti gli altri amici della chat. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potete darmi. Non vorrei fare disastri. Buoni voli e felici atterraggi. Massimo ex AMI |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-10-2023
|
I bilanceri accessibili dal tappo sono sbloccati? comprimono le molle delle valvole? i biccherini di punteria dentro al carter si sbloccano con sgrippante e calore, facendo girare ripetutamente il trascinatore elica. Levi le aste e gli infili (se non vuoi smontare la testa) un tondino di noce oppure di acciaio limando la circonferenza per non rovinare il foro dei biccherini, le membrane saranno buone, puoi smontarle e dare una ripulita e sgrippata possibilmente con olio per armi che non resinifica. |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
Parliamo di un olio studiato per armi parti che non devono incepparsi, ingommarsi ecc. Se non vuoi smontare la testa infilaci cosa ti ho detto ma devi lavorare col calore ed olio. Quindi ti fermerai quando vedrai salire e scendere l'asta di metallo o tondino di noce dello stesso diametro di quelle originali. Le membrane una volta pulite con metanolo puro se funzionano lo capirai provandolo al banco. Quando farai il lavoro mostra qualche foto. | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Usa lo stesso prodotto per un lavaggio completo prima di mettere in moto.... | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Scalda con l'asciugacapelli e fallo girare delicatamente a mano e vedrai che si sbloccherà. Saluti | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
|
E sempre con sto petrolio, non è un olio per armi professionale. Puliscigli la catena per le biciclette che dopo va sempre lubrificata con un olio. l'asta di metallo si può usare e non rovina niente (le sue aste sono di metallo arrotondate), a patto che si da un arrotondata all'estremità per non graffiare l'interno del forellino, sempre che si possiede una molatrice con mola di grana fine, ma io nel mio video ho usato un listello di tiglio, col legno duro vai tranquillo. Deve essere legno di noce perche se usa altri legni morbidi si potrebbe spezzare dentro le guide
Ultima modifica di Coccarda : 19 settembre 25 alle ore 21:54 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |