| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
allora qua bisogna capirsi sul significato del vola bene
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
|
Io sto finendo di montare un piper da 2.30 di aa appena lo provo vi faccio sapere.
__________________ http://www.gruppogea.netsons.org/index.htm |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
continuo io: profili improponibili ( sopratutto di estremità ), incidenze a caso, qualità degli accessori molto discutibile........ unico "pregio" : aspetto accattivante ( almeno per quanto riguarda alcuni warbird ) ma questo non basta per volare..........
__________________ Simone | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Ragazzi io ho il leo f3a e devo dire che vola divinamente. Confermo la qualità pessima del rivestimento, si spellicola facilmente. Gli accessori almeno per questo modello sono ottimi. Il modello è predisposto per lo Yamada 110 4t, il banchetto ammortizzato che viene fornito è semplicemente perfetto. Lo si monta sul motore ad occhi chiusi e sul modello si ha il motore perfettamente centrato! Forse il leo sarà fuori dal coro in quanto è un f3a, ma ne sono più che soddisfatto!
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
La questione è questa: gli aerei Cmpro tentano molto perché sono delle belle bestioline con apertura alare di almeno 1.80 mt a salire, e il prezzo non sembra essere neanche esagerato. Hanno però 2 grosse pecche, il peso e il CG (molto spesso quello indicato è sbagliato). Si tratta quindi di modelli adatti a piloti esperti; io personalmente sto pensando di regalarmi il mio primo warbird e ci avevo fatto un pensierino, ma me lo hanno sconsigliato vivamente. Buon volo rovescio!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |