| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| contagiri elettronico
ciao a tutti e ben trovati!!! sapete dirmi se lasciando montato sul modello il contagiri elettronico, questo per intenderci: Products - Azure Hobbies - ELECTRONICS - Rcxel Tachometer posso andare incontro a problemi di sorta quali interferenze o malfunzionamenti??? lo so, lo so, mi direte di toglierlo nel dubbio, ma siccome mi fa comodo avere sott'occhio SEMPRE i giri motore finchè non affinerò abbastanza l'orecchio, vorrei tenerlo installato abbordo, salvo che non dia problemi. grazie a tutti , ciauuuu..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
E' lo stesso che fa la RCExcel per I motori DLE etc. Prende il segnale in parallel dal pick-up che è installato sul trascina elica. Ce l'ho anch'io ma lo monto per regolare la carburazione poi lo tolgo perchè l'unico posto visibile sarebbe sotto la cappottina il che sin+gnifica troppo a ridosso dell'impianto radio (no buono!!!!). Se decidi di installarlo fai attenzione che il cablaggio sia a debita distanza dall'impianto radio, soprattutto della RX (circa 15 cm almeno). Poi so che qualcuno vola con I benza alimentando la centralina motore con lo stesso pacco della RX senza problem (RX in 2,4Ghz) ma io preferisco ridondare in sicurezza e non mi va di rischiare di beccare un'interferenza). Just my two cents
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |